«

»

Stampa Articolo

Pelle a tutta luce: ecco come crearla in quattro mosse

Detersione, esfoliazione, idratazione e un effetto glow. Perché al cambio di stagione la pelle del viso ha bisogno di cure speciali per essere radiosa.

Detersione hi-tech
La rinascita comincia dall’acqua  e quella della pelle, in particolare, dalla nuova tendenza della detersione che la utilizza in sinergia con apparecchi massaggianti hi-tech. Il prodotto giusto: la spazzola supersonica compatta e waterproof Clarisonic che, con le sue 300 micro-oscillazioni al secondo elimina impurità, residui di trucco e protezioni solari. Due le modalità: pulizia delicata da 60 secondi o pulizia normale da 80 con la testatina Radiance, che migliora la grana della pelle regalando nuova luce.

C_2_articolo_3161157_1_upiImmagineparagrafo

Micro esfoliazione effetto glow
Adatto a tutti i tipi di pelle, un tonico illuminante ad uso quotidiano che stimola il naturale rinnovamento della pelle, proteggendola, riparandola ed idratandola. Grazie alla presenza di Alfa Idrossi Acidi (AHA) naturalmente presenti nella frutta tropicale, READY STEADY GLOW di Ren, esfolia delicatamente la pelle che appare subito levigata e luminosa, decongestionando i pori e riducendo le imperfezioni.

Maschera illuminante
Le maschere per il viso sono tra gli oggetti del desiderio cosmetico più amati e, oggi, tra i più esibiti sui social. Dr. Jart+, marchio Dermatologico Mondiale, Basato sulla tecnica della maschera modellante, presenta Rubber Mask realizzata  in caucciù, materiale che non permette la dispersione di nessun principio e rilascia il 100% degli ingredienti sulla pelle. La linea Rubber Mask è studiata per 3 specifiche esigenze della pelle: idratazione, luminosità (foto) e compattezza.

Il siero (e non solo) 
Il brand “purity made simple” di Philosophy è appena approdato in Italia. I prodotti sono scientificamente sviluppati per sfruttare la forza della natura abbinandola alla scienza, per offrire risultati clinicamente testati e visibili all’istante. Tra i quattro prodotti spicca il siero idratante e illuminante realizzato con una formula ultra light arricchita con vitamine, antiossidanti e olii naturali che lascia la pelle idratata per oltre 24 ore.

Pelle a tutta luce: ecco come crearla in quattro mosseultima modifica: 2018-10-11T21:16:11+02:00da elenaellena
Reposta per primo quest’articolo

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/pelle-a-tutta-luce-ecco-come-crearla-in-quattro-mosse/

Lascia un commento