Archivio Tag: Stefano De Martino

Belen in punta di piedi, scarpette e body da ballerina

Ha nel sangue il ritmo latinoamericano, ma Belen se la cava benissimo anche in punta di piedi. In uno sh00ting super bella la showgirl si muove in body e scarpette da ballerina e incanta con i suoi passi di danza. Piroetta, allunga le gambe, sorride con un pizzico di imbarazzo e rende lo spettacolo ancora più bello. E di spalle il suo fisico è perfetto.

C_2_fotogallery_3086166_3_image

Davanti all’obiettivo di Timur Emek la showgirl mette in mostra il suo fisico bellissimo volteggiando nell’immenso salone. Sempre pronta a mettersi in gioco, Belen abbandona per qualche ora salsa e merengue per “sposare” la danza classica. Con una mise alla “Flashdance” (con body e scaldamuscoli) la Rodriguez punta tutto sulle sue forme super toniche spiazzando ancora una volta i follower, tra i quali qualcuno fa notare che dietro tanta armonia ci sia l’impronta di Stefano De Martino, suo ex marito e ballerino professionista di Amici.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-in-punta-di-piedi-scarpette-e-body-da-ballerina-2/

Elena DʼAmario in costume mostra i muscoli

Altro che Stefano De Martino! Le vacanze di Elena D’Amario sono all’insegna dell’allenamento. La ballerina di Amici non riesce a stare ferma nemmeno durante l’estate e tra un bagno di sole e un tuffo in acqua regala cartoline delle sue splendide pose. In costume mostra i muscoli e il suo fisico fa impazzire i follower.

La tanto chiacchierata amicizia con De Martino ha riempito pagine di gossip, ma poi l’estate di Elena D’Amario si è rivelata all’insegna della singletudine. Discreta e professionale, la ballerina posta foto delle sue vacanze ma tutte rigorosamente all’insegna della danza. Anche in costume  sulla spiaggia non resiste alla tentazione del ballo e così le sue cartoline sono da sogno. Stesa sul lettino in un momento di relax mostra i muscoli e il commento sui suoi addominali è unanime: “Mamma mia, perfetta!”

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-d%ca%bcamario-in-costume-mostra-i-muscoli/

Belen ritrova la serenità con i suoi uomini:Andrea Iannone? O De Martino?

Dopo il polverone sollevato dai follower per una foto ritoccata male tanto da farle sparire una te  tta, Belen Rodriguez corre ai ripari e posta uno scatto che mostra proprio tutto a partire dal corpo perfetto che pare disegnato con il compasso. Stesa sul lettino a bordo piscina la showgirl si rilassa e sogna. Andrea Iannone? O De Martino?

“Fra tante nuvole, tu sei sole” aveva scritto qualche giorno fa il pilota mettendo a tacere le voci di crisi tra la Rodriguez e Iannone. Una foto con i dettagli della coppia e una dedica essenziale e precisa per il motociclista che va di corsa anche in amore. Stefano De Martino intanto trascorre le vacanze a Ibiza, a pochi passi da Belen, ma con il suo adorato Santiago. Giochi, coccole e didascalie perfette per le foto con il suo “boy”, come quella in cui scrive: “In una vita precedente devo aver fatto sicuramente qualcosa di estremamente buono per meritarmi un figlio come te”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-ritrova-la-serenita-con-i-suoi-uominiandrea-iannone-o-de-martino/

Belen, crisi superata con Iannone: “Sei tu il mio sole”

Una foto in cui appare sognante, con le mani di Belen che lo scapigliano, e una dedica d’amore: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie”. Un romantico Andrea Iannone “smentisce” con un post su Instagram la crisi con la sempre più bella Rodriguez. E intanto la showgirl argentina “replica” con uno scatto a bordo piscina in cui mostra un fisico perfetto e sorseggia un cocktail sottolineando di essere in un periodo detox. Pace fatta?

 

“Detox time, non c è niente di meglio… continuo il mio percorso muy bueno”, Belen pensa alla forma fisica e in vacanza da Ibiza è sempre più social. E anche se il fidanzato Iannone non compare più sul profilo della Rodriguez, pare che tra i due sia tornato il sereno. Negli ultimi giorni si sono rincorse infatti voci maligne che volevano la storia al capolinea, con un colpo di scena: il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen aveva provato a gettare acqua sul fuoco rispondendo a un commento di un follower che le chiedeva dove fosse lo sportivo: “E’ qui con me”. Ma intanto le foto di loro due insieme sono diventate sempre più rare. Poche ore fa Andrea è uscito allo scoperto con una dichiarazione pubblica. Un post in cui parla di nuvole passeggere e del sole che torna sempre. Un tentativo per riconquistarla o la conferma della pace? E, soprattutto, cosa risponderà Belen?

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-crisi-superata-con-iannone-sei-tu-il-mio-sole-2/