Archivio Tag: Silvia Toffanin

Marco Bocci racconta la malattia: «Un herpes dalle labbra mi è arrivato al cervello»

Marco Bocci ha raccontato per la prima volta la sua malattia, quella che lo ha costretto a un lungo ricovero: tutto è cominciato con un banale herpes alle labbra.

Marco Bocci ha scelto Verissimo per parlare per la priva volta del grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio scorso. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’attore racconta: «Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo.

marco bocci malattia_28144553

Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello».

In merito alle emozioni provate in quei momenti Marco confida: «Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (Chiatti ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio».

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/marco-bocci-racconta-la-malattia-un-herpes-dalle-labbra-mi-e-arrivato-al-cervello/

Silvia Toffanin al mare con la figlia dopo la chiusura stagionale di “Verissimo”

Dopo la conclusione della stagione di “Verissimo”, che ha fatto registrare ascolti record, Silvia Toffanin si gode un meritato riposto. In esclusiva sul settimanale “Chi”, nel numero in edicola da mercoledì 31 maggio, ecco le immagini della conduttrice al mare con la figlia Sofia Valentina: tra un costume intero e un bikini sfoggia un fisico da top model.

C_2_fotogallery_3012387_1_image

Sabato 27 maggio è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata stagionale di “Verissimo”. “Il bilancio finale è davvero eccellente: da inizio stagione, il talk show condotto da Silvia Toffanin ha visto crescere l’affetto del pubblico di +10%. La media di quest’anno è di 2.479.000 telespettatori e una share del 20.62% (+2.1% rispetto all’edizione precedente)”, ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/silvia-toffanin-al-mare-con-la-figlia-dopo-la-chiusura-stagionale-di-verissimo/