Archivio Tag: ospedale

Tv in lutto, morto Fabrizio Frizzi: fatale unʼemorragia cerebrale

Fabrizio Frizzi è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. A dare l’annuncio una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”, fa sapere la Rai commentando la tragica notizia.

3630290_0710_morto_fabrizio_frizzi

 

Il 23 ottobre scorso Frizzi era stato colpito da ischemia durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. Ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso alcuni giorni dopo. Il conduttore tornò in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno. Lo scorso 5 febbraio ha compiuto 60 anni. Parlando della malattia disse: “Non è ancora finita. Se guarirò, racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/tv-in-lutto-morto-fabrizio-frizzi-fatale-un%ca%bcemorragia-cerebrale/

Elena Santarelli: “Mio figlio ha un tumore ma è più forte di me e mio marito”

“Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ha un altro tipo di tumore”: Elena Santarelli ha svelato la natura del male del figlio, nato dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi. “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza!” ha scritto su Instagram, rispondendo poi ai molti commenti dei fan.

Copia-di-santarelli-2

“Lui non si lamenta mai, e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli … Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse” ha poi continuato la Santarelli nei commenti del post.

Poi, sempre rispondendo a chi le ha lasciato messaggi di vicinanza, ha voluto sottolineare la sua forza di mamma, ma come tutte quelle colpite da una simile situazione. “Se ti fai un giro in oncologia o in altri reparti pesanti degli ospedali ti accorgi che le mamme sono tutte come me ,forti e positive… la forza poi ti esce fuori… per fortuna se non ci passi non puoi capire e quindi non lo auguro a nessuno. Quello che voglio dire è che io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli, siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv e le altre no ma credimi che ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l’Oscar…”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-santarelli-mio-figlio-ha-un-tumore-ma-e-piu-forte-di-me-e-mio-marito/