Archivio Tag: gossip

Paola Di Benedetto: “Francesco mi ha lasciata, pensa ancora a Cecilia”

Dopo tante indiscrezioni, e le foto che la ritraggono a passeggio con un altro, a mettere la parola fine su questa storia è Paola Di Benedetto. L’ex naufraga ha scelto il settimanale “Chi” per raccontare i motivi che della rottura della storia d’amore con Francesco Monte. “Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez”.

C_2_articolo_3138687_upiImagepp

La relazione tra Paola e Francesco era iniziata proprio nel reality di Canale 5 “L’Isola dei famosi”, ma è durata poco, per il canna-gate Monte ha dovuto abbandonare il gioco e una volta fuori le cose sono cambiate: “La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio”.

 

Poi, il 20 aprile, l’addio: “Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: ‘Passerà’. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni. Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto: ‘Sto bene da solo’…”.
L’ex Madre Natura avrebbe voluto chiarire sui social la sua posizione, ma Monte le ha chiesto di “non dare spiegazioni”. Così Paola oggi attacca: “Ho sbagliato, ho ragionato con il cuore. Invece era altro… C’era la voglia da parte sua di continuare a far vivere una coppia per i fan, per l’immagine. Non mi ha mai amata e credo anche che non sia stato del tutto sincero con me. Mi mancano troppi tasselli. Non lo voglio più vedere, né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro l’Isola. Avrei giocato, invece ho amato e per la fretta di tornare in Italia, da lui, mi sono anche autoeliminata. Questa è la verità, sia chiaro”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/paola-di-benedetto-francesco-mi-ha-lasciata-pensa-ancora-a-cecilia/

Britney Spears in forma smagliante, il fitness sui social diventa virale

Britney Spears si sta preparando per il “Piece of Me” tour, che partirà il 12 luglio da Washington e toccherà numerosi Paesi in tutto il mondo. Per farlo la cantante si sta sottoponendo a intense sedute di allenamento, che spesso ama condividere sui social. L’ultima, in un video su Instagram in cui appare particolarmente in forma, ha collezionato quasi 4 milioni di visualizzazioni e 22mila commenti.

cats

Un fisico tonico, ma con le forme al punto giusto. I fan della Spears non si sono lasciati sfuggire il suo ultimo intenso allenamento, prima di un tour de force che la porterà in giro per il globo. Sulle note di “Machika” di J.Balvin e Anitta, l’ex “lolita del pop” si è esibita in una serie di squat, flessioni e sollevamenti, ammaliando i follower.

 

La preparazione fisica le servirà per uno spettacolo in cui promette di scatenarsi al ritmo delle sue celebri coreografie, il “Piece of Me” tour che partirà in estate. Nell’annunciare il suo prossimo impegno live, la cantante aveva detto: “Sono così eccitata di annunciare che porteremo il Piece Of Me nelle principali città del Nord-America, Europa e Regno Unito! Ragazzi, ci si vede quest’estate!”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/britney-spears-in-forma-smagliante-il-fitness-sui-social-diventa-virale/

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/lorella-cuccarini-e-vittoria-belvedere-lasportazione-della-tiroide-come-vivono-e-cosa-e-cambiato/

Khloé Kardashian tradita poco prima del parto: il video che incastra il Tristan Thompson

Khloé Kardashian sta per partorire, ma proprio nei giorni in cui avrebbe più bisogno di sentire la vicinanza del partner, ha scoperto che il compagno e padre del figlio che sta per nascere, Tristan Thompson, ha baciato un’altra donna.

3663129_1638_khloe_kardashian_tristan_thompson_cleveland_cavaliers

Il Daily Mail ha pubblicato le immagini che mostrano il giocatore di basket intrattenersi con una misteriosa mora. Thompson, che milita nei Cleveland Cavaliers, era in un nightclub di Manhattan. «Anch’io ero nel locale – ha raccontato una fonte anonima al tabloid britannico -. Thompson era al tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con la quale ha passato l’intera serata. Si parlavano e sono rimasti assieme tutto il tempo. Adoro i Kardashian. Sono triste per Khloé perché è incinta».

Il sito Tmz ha poi pubblicato un altro filmato meno recente in cui si vede Tristan in un club di Washington in compagnia di due donne mentre le bacia e le accarezza. Khloé, celebrity del clan Kardashian è legata al cestista dal 2016. La 33enne ha annunciato di essere incinta sui social.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/khloe-kardashian-tradita-poco-prima-del-parto-il-video-che-incastra-il-tristan-thompson/

Giulia De Lellis, il safari in Africa è h0t: la foto fa il pieno di like

Saranno i 28 gradi della Tanzania dove Giulia De Lellis, ex del Gf Vip, è in vacanza con il suo amato Andrea Damante.

cats

Fatto sta che l’ultima foto pubblicata su Instagram è davvero bella e, neanche a dirlo, ha fatto il pieno di like. Giulia che sta facendo un safari, tra le foto di cammelli e paesaggi,  condivide uno scatto super : coperta solo da un micro bolerino bianco di pizzo che lascia intravedere un lato A perfetto. Per la gioia dei suoi fan. Un po’ meno, forse, del suo fidanzato.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/giulia-de-lellis-il-safari-in-africa-e-h0t-la-foto-fa-il-pieno-di-like/

Elena Santarelli: “Mio figlio ha un tumore ma è più forte di me e mio marito”

“Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ha un altro tipo di tumore”: Elena Santarelli ha svelato la natura del male del figlio, nato dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi. “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza!” ha scritto su Instagram, rispondendo poi ai molti commenti dei fan.

Copia-di-santarelli-2

“Lui non si lamenta mai, e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli … Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse” ha poi continuato la Santarelli nei commenti del post.

Poi, sempre rispondendo a chi le ha lasciato messaggi di vicinanza, ha voluto sottolineare la sua forza di mamma, ma come tutte quelle colpite da una simile situazione. “Se ti fai un giro in oncologia o in altri reparti pesanti degli ospedali ti accorgi che le mamme sono tutte come me ,forti e positive… la forza poi ti esce fuori… per fortuna se non ci passi non puoi capire e quindi non lo auguro a nessuno. Quello che voglio dire è che io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli, siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv e le altre no ma credimi che ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l’Oscar…”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-santarelli-mio-figlio-ha-un-tumore-ma-e-piu-forte-di-me-e-mio-marito/

Nadia Rinaldi torna sull’Isola ma cosa ha fatto al volto? Ecco il “dettaglio” che colpisce

Cosa ha fatto Nadia Rinaldi al viso? Ritornata sull’Isola dei Famosi, a tutti è apparso chiaro che qualcosa non quadra. Ecco cosa ha fatto al suo volto, il “dettaglio” che colpisce.
Eliminata e poi ripescata. Nadia Rinaldi è di nuovo una concorrente de L’Isola dei Famosi. Dopo essere rientrata in Italia, infatti, ha accettato la proposta della produzione di rimettersi in gioco ed è tornata in Honduras.

Risultati immagini per Nadia Rinaldi

Ora, l’attrice romana si trova sull’ “Isola che non c’è” insieme a Elena Morali, l’eliminata della scorsa puntata.

Nel rientrare in Honduras, però, questa volta Nadia sembra essere stata un po’ più attenta a curare la sua immagine. Il suo volto, da quando è tornata in gara, appare più luminoso e il suo sguardo più intenso.
Da regolamento, trucchi e prodotti di bellezza in generale sono vietati, quindi le donne del reality di Canale 5 le stanno escogitando tutte pur di apparire in gran forma.

Così, la Rinaldi, probabilmente non soddisfatta di come appariva in TV senza make up, ha deciso di affidarsi alle mani di un esperto. Per ovviare al problema sembra infatti che si sia fatta applicare delle extension alle ciglia, che ora appaiono più folte e lunghe rispetto alla sua prima partecipazione al programma.

Un espediente che aveva già sperimentato con successo proprio la sua attuale compagna d’avventura. La Morali, infatti, rispondendo a chi le chiedeva come potesse apparire sempre curata in volto, aveva spiegato in diretta di aver usato dei piccoli accorgimenti prima di prendere il volo per l’Honduras come il tatuaggio alle sopracciglia e un ritocchino alle ciglia.

Lo sguardo più intenso e luminoso aiuterà Nadia Rinaldi a conquistare il pubblico da casa? Per ora sembra funzionare visto che tutti gli altri naufraghi ripescati sono stati già eliminati definitivamente. Ora però, la sfida è solo tra lei ed Elena Morali. Insomma, una partita ad armi pari. Chi resisterà?

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/nadia-rinaldi-torna-sullisola-ma-cosa-ha-fatto-al-volto-ecco-il-dettaglio-che-colpisce/

Isola dei Famosi: Francesca e Bianca finalmente libere

Finalmente la libertà all’Isola dei Famosi. Durante la diretta, Mara Venier invita Francesca Cipriani e Bianca Atzei a liberarsi dalla corda che le ha tenute legate per tutta la settimana.

640x360_C_2_video_815413_videoThumbnail

La zia d’Italia dice: “Ma slegatevi, non siete mica ai lavori forzati!”. Francesca coglie la palla al balzo togliendosi per prima la cintura. Bianca è titubante. “E se ci puniscono?” Francesca le risponde: “L’ha detto zia Mara, togli togli!”

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/isola-dei-famosi-francesca-e-bianca-finalmente-libere/

Chiara Ferragni, gravidanza a rischio: “Il pancino non cresce, lo sviluppo di Leone indietro di 2 settimane”

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati. L’influencer più famosa del mondo avrebbe un problema con la gravidanza, la placenta starebbe invecchiando e il pancino non sarebbe cresciuto abbastanza. A rivelarlo è proprio il rapper milanese, che nelle stories di Instagram spiega cosa sta succedendo: “Da un giorno all’altro sono cambiate le nostre priorità”.

3568973_1020_chiara_ferragni_gravidanza_problemi

“Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leone non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo”, racconta il cantante.

E continua: “Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto”.

Anche la futura mamma è intervenuta su Instagram, per spiegare la situazione: “Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio. Mercoledì mattina abbiamo fatto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo. Devo davvero rilassarmi (ho dovuto cancellare tutti i restanti impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie. #LeoncinoMio”.

E Fedez conclude chiedendo un favore ai fan: “Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i caz** nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile scriveteci”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/chiara-ferragni-gravidanza-a-rischio-il-pancino-non-cresce-lo-sviluppo-di-leone-indietro-di-2-settimane/

Belen in punta di piedi, scarpette e body da ballerina

Ha nel sangue il ritmo latinoamericano, ma Belen se la cava benissimo anche in punta di piedi. In uno sh00ting super bella la showgirl si muove in body e scarpette da ballerina e incanta con i suoi passi di danza. Piroetta, allunga le gambe, sorride con un pizzico di imbarazzo e rende lo spettacolo ancora più bello. E di spalle il suo fisico è perfetto.

C_2_fotogallery_3086166_3_image

Davanti all’obiettivo di Timur Emek la showgirl mette in mostra il suo fisico bellissimo volteggiando nell’immenso salone. Sempre pronta a mettersi in gioco, Belen abbandona per qualche ora salsa e merengue per “sposare” la danza classica. Con una mise alla “Flashdance” (con body e scaldamuscoli) la Rodriguez punta tutto sulle sue forme super toniche spiazzando ancora una volta i follower, tra i quali qualcuno fa notare che dietro tanta armonia ci sia l’impronta di Stefano De Martino, suo ex marito e ballerino professionista di Amici.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-in-punta-di-piedi-scarpette-e-body-da-ballerina-2/

Post precedenti «

Carica ulteriori elementi