Archivio Tag: Elisabetta Gregoraci

Satta, Nargi… tutte col costume da Baywatch

La serie tv ha contribuito a consacrare Pamela Anderson come sex symbol e la trasposizione cinematografica era tra i film più attesi del 2017. Di cosa parliamo? Ma di Baywatch ovviamente. In quasi 30 anni l’iconografia della bagnina bella col costume intero non ha mai abbandonato i sogni maschili e quest’estate il trend è più forte che mai.

 

Sono tante infatti le star che scelgono l’intero sgambato con spalline larghe e scollo tondo. Ad arricchire il capo ci pensano delle scritte personalizzate: il proprio nome nei modelli Calzedonia, gli ormai famosissimi giorni della settimana di Alberta Ferretti, l’aggettivo Capricciosa dell’omonimo marchio milanese.

Il colore di prevalenza è, ovviamente, il rosso, scelto da Melissa Satta, Federica Nargi, Chiara Ferragni, Belen Rodriguez e molte altre. Non manca l’elegante nero amato da Bianca Balti, Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci e Alessia Marcuzzi. Insolito il giallo di Diletta Leotta. Che colore sceglie invece Melita Toniolo per fasciare il pancino che lievita?

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/satta-nargi-tutte-col-costume-da-baywatch/

Briatore: “Lasciare la Gregoraci mi costerebbe troppo”

“Separarmi? No, mi costerebbe troppo”. Flavio Briatore liquida con una battuta a La Zanzara le voci che si rincorrono da tempo su una presunta crisi con Elisabetta Gregoraci. E qualche giorno fa erano insieme a Milano per la presentazione del libro di Flavio…

C_2_fotogallery_3011943_16_image

Flavio Briatore se ne fa un baffo delle beghe imprenditoriali, figuriamoci del gossip! Dopo i problemi per l’apertura del Twiga in Puglia ha detto: “Vendo tutte le mie attività in Italia, fatevi avanti… Nessun rispetto per chi investe”. L’imprenditore è pronto a ricominciare altrove intanto volta le spalle anche alle voci di crisi matrimoniali. Alla presentazione del suo libro a Milano si fa accompagnare dalla sua Elisabetta Gregoraci, come mostrano le foto di Novella 2000. Confida scherzoso che divorziare gli costerebbe troppo, la Gregoraci nicchia e si butta a capofitto nel lavoro e nella famiglia, con il suo Nathan Falco.

L’altro giorno postando un immagine del figlio la Gregoraci ha scritto: “Auguri Mamme a tutte noi … Noi che siamo delle guerriere .. noi che facciamo il lavoro più bello del mondo, la mamma . Noi che siamo forti, che non ci arrendiamo mai e siamo da esempio per i nostri figli .. noi che portiamo in grembo la persona più importante della nostra vita .. noi che sappiamo piangere e rialzarci .. noi che sappiamo lottare e difendere la famiglia .. .. MAMMA ..una parola di 5 lettere che contiene tutto L’amore del mondo …auguri di cuore a tutte voi.. e in particolare a te .. dolce mamma mia”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/briatore-lasciare-la-gregoraci-mi-costerebbe-troppo/