Archivio Tag: donna

Khloé Kardashian tradita poco prima del parto: il video che incastra il Tristan Thompson

Khloé Kardashian sta per partorire, ma proprio nei giorni in cui avrebbe più bisogno di sentire la vicinanza del partner, ha scoperto che il compagno e padre del figlio che sta per nascere, Tristan Thompson, ha baciato un’altra donna.

3663129_1638_khloe_kardashian_tristan_thompson_cleveland_cavaliers

Il Daily Mail ha pubblicato le immagini che mostrano il giocatore di basket intrattenersi con una misteriosa mora. Thompson, che milita nei Cleveland Cavaliers, era in un nightclub di Manhattan. «Anch’io ero nel locale – ha raccontato una fonte anonima al tabloid britannico -. Thompson era al tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con la quale ha passato l’intera serata. Si parlavano e sono rimasti assieme tutto il tempo. Adoro i Kardashian. Sono triste per Khloé perché è incinta».

Il sito Tmz ha poi pubblicato un altro filmato meno recente in cui si vede Tristan in un club di Washington in compagnia di due donne mentre le bacia e le accarezza. Khloé, celebrity del clan Kardashian è legata al cestista dal 2016. La 33enne ha annunciato di essere incinta sui social.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/khloe-kardashian-tradita-poco-prima-del-parto-il-video-che-incastra-il-tristan-thompson/

Ashley Graham, la modella oversize a tutte le donne: “Non vergognatevi del vostro corpo”Ashley Graham, la modella oversize a tutte le donne: “Non vergognatevi del vostro corpo”

ashley_grahamAddio anoressia e rischi per la salute: il mondo della moda, già da tempo, ha iniziato ad andare oltre la taglia 40. Sono sempre più le modelle cu. r. vy, che con le loro forme gen. erose valorizzano abiti e accessori. Tra loro, quella più in voga a livello mondiale, almeno negli ultimi mesi, è la statunitense Ashley Graham. Un modello per tante ragazze che vivono con disagio il proprio corpo a causa dei chili in più e della cellulite.

Come riporta l’Huffington Post, Ashley ha partecipato alla 25ª edizione di Urban Art Partnership, rispondendo alle domande di alcune adolescenti: «Servono più donne che dicano ‘Ok, ho la cellulite, anche sulle braccia, e il mio sedere ha una forma strana ma lo ostenterò al mondo’. La mia carriera è una testimonianza di come il mondo della moda stia cambiando, e questo può aiutare tutte voi a non vergognarvi del vostro corpo».

La modella ha anche spiegato la propria vicenda personale: «Ho realizzato un sogno, ma ricordo ancora le prese in giro, i nomignoli, i fidanzati che mi hanno lasciata nel timore che ingrassassi ancora di più. Tutte noi, da piccole e da adolescenti, abbiamo vissuto certe situazioni».

Il disagio, però, può essere facilmente sconfitto: «Mi capita ancora di svegliarmi, vedermi allo specchio e pensare: ‘Sono la donna più grassa del mondo’. Ma poi rifletto e dico tra me e me: ‘Vai avanti. Sei coraggiosa, sei brillante, sei bellissima’».

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/ashley-graham-la-modella-oversize-a-tutte-le-donne-non-vergognatevi-del-vostro-corpoashley-graham-la-modella-oversize-a-tutte-le-donne-non-vergognatevi-del-vostro-corpo/