Archivio Tag: Chiara Ferragni

Chiara Ferragni alle neomamme: «Dopo il parto, datevi tregua». Ma qualcosa non torna

‘Datevi tregua dopo il parto’, questo è il consiglio di Chiara Ferragni a tutte le neo mamme. La fashion blogger tiene a precisare che è importante capire che per tornare in forma dopo il parto ci vuole tempo.

Chiara-Ferragni-Fashion-Interview

Parole rincuoranti per tante neo-mamme, ma qualcosa non torna: ecco come si mostrava Chiara Ferragni dopo 2 settimane dal parto, stupendo tutti per il suo fisico.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/chiara-ferragni-alle-neomamme-dopo-il-parto-datevi-tregua-ma-qualcosa-non-torna/

Chiara Ferragni, gravidanza a rischio: “Il pancino non cresce, lo sviluppo di Leone indietro di 2 settimane”

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati. L’influencer più famosa del mondo avrebbe un problema con la gravidanza, la placenta starebbe invecchiando e il pancino non sarebbe cresciuto abbastanza. A rivelarlo è proprio il rapper milanese, che nelle stories di Instagram spiega cosa sta succedendo: “Da un giorno all’altro sono cambiate le nostre priorità”.

3568973_1020_chiara_ferragni_gravidanza_problemi

“Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leone non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo”, racconta il cantante.

E continua: “Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto”.

Anche la futura mamma è intervenuta su Instagram, per spiegare la situazione: “Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio. Mercoledì mattina abbiamo fatto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo. Devo davvero rilassarmi (ho dovuto cancellare tutti i restanti impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie. #LeoncinoMio”.

E Fedez conclude chiedendo un favore ai fan: “Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i caz** nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile scriveteci”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/chiara-ferragni-gravidanza-a-rischio-il-pancino-non-cresce-lo-sviluppo-di-leone-indietro-di-2-settimane/

Satta, Nargi… tutte col costume da Baywatch

La serie tv ha contribuito a consacrare Pamela Anderson come sex symbol e la trasposizione cinematografica era tra i film più attesi del 2017. Di cosa parliamo? Ma di Baywatch ovviamente. In quasi 30 anni l’iconografia della bagnina bella col costume intero non ha mai abbandonato i sogni maschili e quest’estate il trend è più forte che mai.

 

Sono tante infatti le star che scelgono l’intero sgambato con spalline larghe e scollo tondo. Ad arricchire il capo ci pensano delle scritte personalizzate: il proprio nome nei modelli Calzedonia, gli ormai famosissimi giorni della settimana di Alberta Ferretti, l’aggettivo Capricciosa dell’omonimo marchio milanese.

Il colore di prevalenza è, ovviamente, il rosso, scelto da Melissa Satta, Federica Nargi, Chiara Ferragni, Belen Rodriguez e molte altre. Non manca l’elegante nero amato da Bianca Balti, Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci e Alessia Marcuzzi. Insolito il giallo di Diletta Leotta. Che colore sceglie invece Melita Toniolo per fasciare il pancino che lievita?

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/satta-nargi-tutte-col-costume-da-baywatch/

Chiara Ferragni e lo sfottò social sui piedi, Fedez s’infuria

Fedez difende l’onore della sua promessa sposa, o meglio i piedi. Il rapper ha fatto un nuovo attacco alla stampa dal suo profilo Twitter in merito al tam tam scatenatosi dalle foto dei piedi di Chiara Ferragni. Se qualche mese fa aveva girato un video dopo essere stato attaccato perché era stato accusato di aver negato a un bimbo un autografo durante un firmacopie, questa volta il rapper è sceso in campo per difendere la sua amata.

2446070_1758_chiara_ferragni_fedez_piedi

Al centro delle ire un articolo incentrato sui piedi di Chiara Ferragni, argomento che ha scatenato l’ironia social. Su Facebook la pagina ‘I piedi di Chiara Ferragni’ è seguita quasi da 23mila persone. C’è chi li paragona a quelli delle sorellastre di Cenerentola, chi a Lo Hobbit. Se in un primo momento Fedez ci aveva scherzato su, postando un video in cui dice “Sono bellissimi i piedi del mio amore”, ora non ci sta più e su Twitter scrive: “A quando l’intervista immaginaria a sto ca* *o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/chiara-ferragni-e-lo-sfotto-social-sui-piedi-fedez-sinfuria/