Archivio Tag: cantante

Britney Spears in forma smagliante, il fitness sui social diventa virale

Britney Spears si sta preparando per il “Piece of Me” tour, che partirà il 12 luglio da Washington e toccherà numerosi Paesi in tutto il mondo. Per farlo la cantante si sta sottoponendo a intense sedute di allenamento, che spesso ama condividere sui social. L’ultima, in un video su Instagram in cui appare particolarmente in forma, ha collezionato quasi 4 milioni di visualizzazioni e 22mila commenti.

cats

Un fisico tonico, ma con le forme al punto giusto. I fan della Spears non si sono lasciati sfuggire il suo ultimo intenso allenamento, prima di un tour de force che la porterà in giro per il globo. Sulle note di “Machika” di J.Balvin e Anitta, l’ex “lolita del pop” si è esibita in una serie di squat, flessioni e sollevamenti, ammaliando i follower.

 

La preparazione fisica le servirà per uno spettacolo in cui promette di scatenarsi al ritmo delle sue celebri coreografie, il “Piece of Me” tour che partirà in estate. Nell’annunciare il suo prossimo impegno live, la cantante aveva detto: “Sono così eccitata di annunciare che porteremo il Piece Of Me nelle principali città del Nord-America, Europa e Regno Unito! Ragazzi, ci si vede quest’estate!”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/britney-spears-in-forma-smagliante-il-fitness-sui-social-diventa-virale/

Chiara Ferragni, gravidanza a rischio: “Il pancino non cresce, lo sviluppo di Leone indietro di 2 settimane”

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati. L’influencer più famosa del mondo avrebbe un problema con la gravidanza, la placenta starebbe invecchiando e il pancino non sarebbe cresciuto abbastanza. A rivelarlo è proprio il rapper milanese, che nelle stories di Instagram spiega cosa sta succedendo: “Da un giorno all’altro sono cambiate le nostre priorità”.

3568973_1020_chiara_ferragni_gravidanza_problemi

“Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leone non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo”, racconta il cantante.

E continua: “Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto”.

Anche la futura mamma è intervenuta su Instagram, per spiegare la situazione: “Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio. Mercoledì mattina abbiamo fatto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo. Devo davvero rilassarmi (ho dovuto cancellare tutti i restanti impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie. #LeoncinoMio”.

E Fedez conclude chiedendo un favore ai fan: “Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i caz** nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile scriveteci”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/chiara-ferragni-gravidanza-a-rischio-il-pancino-non-cresce-lo-sviluppo-di-leone-indietro-di-2-settimane/

Anna Tatangelo e la crisi con Gigi D’Alessio: “Lei ha un corteggiatore…”

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio spunterebbe il terzo incomodo. Come riporta il sito ilGiornale, dopo l’annuncio della pausa di riflessione della coppia vip, sui social della cantante sarebbero apparsi degli indizi…

Bobo Vieri, ineguagliabile sciupafemmine, avrebbe infatti apprezzato le foto postate da Anna su Instagram, aggiungendo “like strategici”, come li definisce il settimanale Spy.

E l’attenzione sarebbe ricambiata. La cantante infatti avrebbe messo qualche like sulle foto del  attaccante.E di questo flirt social cosa ne penserà Gigi D’Alessio? Staremo a vedere…

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/anna-tatangelo-e-la-crisi-con-gigi-dalessio-lei-ha-un-corteggiatore/

Anna Tatangelo in costume conquista su Instagram 26 mila like

Con l’estate Anna Tantangelo continua a postare foto su Instagram che la ritraggono nel suo splendore, in costume e abbronzata.

Risultati immagini per Anna Tatangelo

Le immagini super bellissime della cantante napoletana in poco tempo hanno conquistato già 26 mila like.

La Tatangelo appare rilassata e sorridente, pronta a vivere nel migliore dei modi la sua estate.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/anna-tatangelo-in-costume-conquista-su-instagram-26-mila-like/

Christina Milian, “aggiustatine” sulla spiaggia di Miami

Christina Milian non passa certo inosservata sulla spiaggia di Miami. La cantante, attrice e modella statunitense, in un costume rosa, sembra voler mettere in mostra le sue forme prosperose con mosse e pose, che valorizzano il suo corpo mentre si aggiusta il costume.

 

Poi pausa hamburger con l’amica Karrueche Tran, altrettanto bella e formosa e bagno con sfilata di didietro da dieci e lode.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/christina-milian-aggiustatine-sulla-spiaggia-di-miami/

Vacanza in Salento per Giorgia: relax e tuffi col figlio Samuele

Un tuffo dove il mare è più blu… Vacanze salentine per la cantante Giorgia che – dopo la fine del tour che l’ha portata a esibirsi in 17 città italiane – ha deciso di concedersi un periodo di riposo e di bagni con il figlio Samuele. La scelta del Salento probabilmente le è stata suggerita dal batterista che la ha accompagnata in tour, Mylous Johnson, americano ormai da anni trapiantato a Galatina.

2552661_giorgia

E così, Giorgia ha passato questa domenica mattina al Balelido di Ugento con il figlio Samuele, non sottraendosi all’affetto dei fan che, sorpresi per la sua presenza, non hanno rinunciato ad avvicinarsi per chiederle una foto, un autografo o anche semplicemente per farle i complimenti per una voce che non si lascia dimenticare.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/vacanza-in-salento-per-giorgia-relax-e-tuffi-col-figlio-samuele/

Rihanna come Kim Kardashian? La cantante è fuori forma e con i segni della cellulite

Rihanna, si è concessa un periodo di relax. La  cantante si trova in un resort di lusso a Puerto Vallarta in Messico.

cats-10

Il paparazzo ha immortalato la bellissima cantante in bi ki ni e a vederla bene, è davvero lontano dall’immagine super h 0t che abbiamo tutti della pop star. I rotolini e la cellulite, la fanno da padrona a differenza degli sca tt i che abbiamo sempre visto sui social.

 

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/rihanna-come-kim-kardashian-la-cantante-e-fuori-forma-e-con-i-segni-della-cellulite/

Chiara Ferragni e lo sfottò social sui piedi, Fedez s’infuria

Fedez difende l’onore della sua promessa sposa, o meglio i piedi. Il rapper ha fatto un nuovo attacco alla stampa dal suo profilo Twitter in merito al tam tam scatenatosi dalle foto dei piedi di Chiara Ferragni. Se qualche mese fa aveva girato un video dopo essere stato attaccato perché era stato accusato di aver negato a un bimbo un autografo durante un firmacopie, questa volta il rapper è sceso in campo per difendere la sua amata.

2446070_1758_chiara_ferragni_fedez_piedi

Al centro delle ire un articolo incentrato sui piedi di Chiara Ferragni, argomento che ha scatenato l’ironia social. Su Facebook la pagina ‘I piedi di Chiara Ferragni’ è seguita quasi da 23mila persone. C’è chi li paragona a quelli delle sorellastre di Cenerentola, chi a Lo Hobbit. Se in un primo momento Fedez ci aveva scherzato su, postando un video in cui dice “Sono bellissimi i piedi del mio amore”, ora non ci sta più e su Twitter scrive: “A quando l’intervista immaginaria a sto ca* *o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/chiara-ferragni-e-lo-sfotto-social-sui-piedi-fedez-sinfuria/