Archivio Tag: Canale 5

Paola Di Benedetto: “Francesco mi ha lasciata, pensa ancora a Cecilia”

Dopo tante indiscrezioni, e le foto che la ritraggono a passeggio con un altro, a mettere la parola fine su questa storia è Paola Di Benedetto. L’ex naufraga ha scelto il settimanale “Chi” per raccontare i motivi che della rottura della storia d’amore con Francesco Monte. “Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez”.

C_2_articolo_3138687_upiImagepp

La relazione tra Paola e Francesco era iniziata proprio nel reality di Canale 5 “L’Isola dei famosi”, ma è durata poco, per il canna-gate Monte ha dovuto abbandonare il gioco e una volta fuori le cose sono cambiate: “La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio”.

 

Poi, il 20 aprile, l’addio: “Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: ‘Passerà’. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni. Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto: ‘Sto bene da solo’…”.
L’ex Madre Natura avrebbe voluto chiarire sui social la sua posizione, ma Monte le ha chiesto di “non dare spiegazioni”. Così Paola oggi attacca: “Ho sbagliato, ho ragionato con il cuore. Invece era altro… C’era la voglia da parte sua di continuare a far vivere una coppia per i fan, per l’immagine. Non mi ha mai amata e credo anche che non sia stato del tutto sincero con me. Mi mancano troppi tasselli. Non lo voglio più vedere, né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro l’Isola. Avrei giocato, invece ho amato e per la fretta di tornare in Italia, da lui, mi sono anche autoeliminata. Questa è la verità, sia chiaro”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/paola-di-benedetto-francesco-mi-ha-lasciata-pensa-ancora-a-cecilia/

Nadia Rinaldi torna sull’Isola ma cosa ha fatto al volto? Ecco il “dettaglio” che colpisce

Cosa ha fatto Nadia Rinaldi al viso? Ritornata sull’Isola dei Famosi, a tutti è apparso chiaro che qualcosa non quadra. Ecco cosa ha fatto al suo volto, il “dettaglio” che colpisce.
Eliminata e poi ripescata. Nadia Rinaldi è di nuovo una concorrente de L’Isola dei Famosi. Dopo essere rientrata in Italia, infatti, ha accettato la proposta della produzione di rimettersi in gioco ed è tornata in Honduras.

Risultati immagini per Nadia Rinaldi

Ora, l’attrice romana si trova sull’ “Isola che non c’è” insieme a Elena Morali, l’eliminata della scorsa puntata.

Nel rientrare in Honduras, però, questa volta Nadia sembra essere stata un po’ più attenta a curare la sua immagine. Il suo volto, da quando è tornata in gara, appare più luminoso e il suo sguardo più intenso.
Da regolamento, trucchi e prodotti di bellezza in generale sono vietati, quindi le donne del reality di Canale 5 le stanno escogitando tutte pur di apparire in gran forma.

Così, la Rinaldi, probabilmente non soddisfatta di come appariva in TV senza make up, ha deciso di affidarsi alle mani di un esperto. Per ovviare al problema sembra infatti che si sia fatta applicare delle extension alle ciglia, che ora appaiono più folte e lunghe rispetto alla sua prima partecipazione al programma.

Un espediente che aveva già sperimentato con successo proprio la sua attuale compagna d’avventura. La Morali, infatti, rispondendo a chi le chiedeva come potesse apparire sempre curata in volto, aveva spiegato in diretta di aver usato dei piccoli accorgimenti prima di prendere il volo per l’Honduras come il tatuaggio alle sopracciglia e un ritocchino alle ciglia.

Lo sguardo più intenso e luminoso aiuterà Nadia Rinaldi a conquistare il pubblico da casa? Per ora sembra funzionare visto che tutti gli altri naufraghi ripescati sono stati già eliminati definitivamente. Ora però, la sfida è solo tra lei ed Elena Morali. Insomma, una partita ad armi pari. Chi resisterà?

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/nadia-rinaldi-torna-sullisola-ma-cosa-ha-fatto-al-volto-ecco-il-dettaglio-che-colpisce/

Silvia Toffanin al mare con la figlia dopo la chiusura stagionale di “Verissimo”

Dopo la conclusione della stagione di “Verissimo”, che ha fatto registrare ascolti record, Silvia Toffanin si gode un meritato riposto. In esclusiva sul settimanale “Chi”, nel numero in edicola da mercoledì 31 maggio, ecco le immagini della conduttrice al mare con la figlia Sofia Valentina: tra un costume intero e un bikini sfoggia un fisico da top model.

C_2_fotogallery_3012387_1_image

Sabato 27 maggio è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata stagionale di “Verissimo”. “Il bilancio finale è davvero eccellente: da inizio stagione, il talk show condotto da Silvia Toffanin ha visto crescere l’affetto del pubblico di +10%. La media di quest’anno è di 2.479.000 telespettatori e una share del 20.62% (+2.1% rispetto all’edizione precedente)”, ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/silvia-toffanin-al-mare-con-la-figlia-dopo-la-chiusura-stagionale-di-verissimo/