Archivio Tag: Bernardo Corradi

Elena Santarelli: “Mio figlio ha un tumore ma è più forte di me e mio marito”

“Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ha un altro tipo di tumore”: Elena Santarelli ha svelato la natura del male del figlio, nato dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi. “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza!” ha scritto su Instagram, rispondendo poi ai molti commenti dei fan.

Copia-di-santarelli-2

“Lui non si lamenta mai, e se qualche volta l’ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli … Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse” ha poi continuato la Santarelli nei commenti del post.

Poi, sempre rispondendo a chi le ha lasciato messaggi di vicinanza, ha voluto sottolineare la sua forza di mamma, ma come tutte quelle colpite da una simile situazione. “Se ti fai un giro in oncologia o in altri reparti pesanti degli ospedali ti accorgi che le mamme sono tutte come me ,forti e positive… la forza poi ti esce fuori… per fortuna se non ci passi non puoi capire e quindi non lo auguro a nessuno. Quello che voglio dire è che io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli, siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv e le altre no ma credimi che ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l’Oscar…”.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-santarelli-mio-figlio-ha-un-tumore-ma-e-piu-forte-di-me-e-mio-marito/

Elena Santarelli, lʼestate di Formentera si fa davvero… calda

E’ tempo di relax per Elena Santarelli, in compagnia del marito Bernardo Corradi, dei figli Giacomo e Greta Lucia e delle sue amiche. La showgirl si diverte sotto il sole di Formentera e condivide sui social scatti bellissimi della calda isola delle Baleari. La bella 35enne dal corpo sempre tonico si concede anche qualche tuffo nel limpido mare spagnolo, facendo impazzire i suoi follower.

Continuando a pubblicare istantanee della sua vacanza da sogno, la bella  sirenetta dimostra di non cadere nelle trappole degli haters, che sotto a ogni fotografia scrivono commenti poco felici nei suoi confronti. Dotata di alto self-control, la showgirl non si scompone, e risponde a chi la critica a colpi di hashtag (#happygirl, #hellohaters) con tanto di faccine sorridenti.

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-santarelli-l%ca%bcestate-di-formentera-si-fa-davvero-calda/

Elena Santarelli e Bernardo Corrad: il terzo anniversario delle loro nozze

Metti una masseria in Puglia, un weekend di coppia, sole, mare e tanta passione… Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno festeggiato il terzo anniversario delle loro nozze e si sono concessi qualche giorno di relax e di romanticismo al mare senza i due figli rimasti a casa con i nonni. La ex naufraga e l’ex calciatore non ha resistito alla tentazione di massaggi sul lettino.

2484028_1106_elena_santarelli_massaggi_hot

Per una bagno di sole perfetto la Santarelli è rimasta con il se  n0 al vento, Bernardo non si è staccato dalla moglie regalando ai follower di Instagram stories delle foto  con tanto di massaggini sul lettino. L’ex calciatore, con la scusa di spalmare la crema protettiva sul corpo perfetto di Elena, ha deliziato la moglie di carezz. Il tutto puntualmente ripreso con lo smartphone…

Permalink link a questo articolo: https://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-santarelli-e-bernardo-corrad-il-terzo-anniversario-delle-loro-nozze/