Vacanza » Dieta , Benessere E Bellezza | Dieta , Benessere e Bellezza

Archivio Tag: vacanza

Carlotta Tadolini, vacanze h0t per la modella italo-russa: la foto fa il pieno di like

Il numero dei suoi follower continua a salire. E non stentiamo a crdereci viste le foto sempre più belli che Carlotta Tadolini, modella italo-russa, posta su Instagram.

Scatti che la ritraggono in costume e con un fisico perfetto sempre in bella mostra per la gioia dei suoi fan. I suoi scatti sono tra i più cliccati del web. La modella ha posato per GQ. Un futuro (almeno quello social) ancora tutto da scrivere.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/carlotta-tadolini-vacanze-h0t-per-la-modella-italo-russa-la-foto-fa-il-pieno-di-like/

Aurora Ramazzotti, supera il milione di follower e festeggia con uno scatto super h0t

Aurora Ramazzotti non smette di stupire. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è ormai una vera Instagram star. Con i suoi video e le foto super bellissime ha conquistato giorno dopo giorno migliaia di follower, fino a raggiungere la cifra tonda: un milione.

E per festeggiare l’evento, Aurora ha deciso di condividere con i fan una foto davvero bellissima: uno scatto in costume  che mette in evidenza il fisico tonico preso da mamma Michelle.

La foto, neanche a dirlo, fa il pieno di like e consacra Aurora reginetta dei social.

 

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/aurora-ramazzotti-supera-il-milione-di-follower-e-festeggia-con-uno-scatto-super-h0t/

Elena Santarelli, lʼestate di Formentera si fa davvero… calda

E’ tempo di relax per Elena Santarelli, in compagnia del marito Bernardo Corradi, dei figli Giacomo e Greta Lucia e delle sue amiche. La showgirl si diverte sotto il sole di Formentera e condivide sui social scatti bellissimi della calda isola delle Baleari. La bella 35enne dal corpo sempre tonico si concede anche qualche tuffo nel limpido mare spagnolo, facendo impazzire i suoi follower.

Continuando a pubblicare istantanee della sua vacanza da sogno, la bella  sirenetta dimostra di non cadere nelle trappole degli haters, che sotto a ogni fotografia scrivono commenti poco felici nei suoi confronti. Dotata di alto self-control, la showgirl non si scompone, e risponde a chi la critica a colpi di hashtag (#happygirl, #hellohaters) con tanto di faccine sorridenti.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-santarelli-l%ca%bcestate-di-formentera-si-fa-davvero-calda/

Belen realizza i suoi sogni lontano dallʼItalia

In questa calda estate Belen non si è mossa dalle Baleari dove ha trascorso gran parte delle sue giornate con il piccolo Santiago tra bagni di sole a bordo piscina e selfie . Distante dalla mondanità, ma mai dai social. Proprio attraverso Instagram la showgirl argentina racconta di essere volata lontano per realizzare un sogno bellissimo. E nel frattempo posta uno scatto bellissimo per ringraziare i 6 milioni di follower.

“Buona sera a tutti! Anche se per me qua è mattino…… sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! festeggio insieme a voi questi 6 Milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!! #6milioni #belen #grazieatuttivoi”, ha cinguettato poche ore fa sul suo profilo con un velo di mistero… mentre su Instagram stories non ha resistito alla tentazione di mostrare ulteriori dettagli interessanti. Con una clip ha reso localizzabile la sua posizione, svelando così di trovarsi Los Angeles, davanti ad una importante agenzia di modelle. Che proprio dietro quella porta si realizzi il suo bellissimo desiderio?

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-realizza-i-suoi-sogni-lontano-dall%ca%bcitalia/

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, estate da separati

Forme spaziali, costumi spettacolari e panorami da sogno per Giorgia Palmas in Sardegna. Tra una vacanza e un impegno di lavoro, la ex velina sarda si rifugia nella sua isola per godersi il mare e il relax, ma il fidanzato Vittorio Brumotti dov’è? Il campione di bike trial si trova a Los Angeles e pare quest’estate abbiano fatto vacanze separate. Lui in sella alla bici, lei spiaggiata nella sua terra.

L’ultimo bacio social risale alla fine di maggio, poi la coppia non ha più regalato selfie amorosi. Brumotti impegnato a postare le sue spericolate avventure in sella alla due ruote, la Palmas mamma tenerissima di Sofia si è goduta il sole e le onde con la figlia e le amiche nella sua Sardegna.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/giorgia-palmas-e-vittorio-brumotti-estate-da-separati/

Elena DʼAmario in costume mostra i muscoli

Altro che Stefano De Martino! Le vacanze di Elena D’Amario sono all’insegna dell’allenamento. La ballerina di Amici non riesce a stare ferma nemmeno durante l’estate e tra un bagno di sole e un tuffo in acqua regala cartoline delle sue splendide pose. In costume mostra i muscoli e il suo fisico fa impazzire i follower.

La tanto chiacchierata amicizia con De Martino ha riempito pagine di gossip, ma poi l’estate di Elena D’Amario si è rivelata all’insegna della singletudine. Discreta e professionale, la ballerina posta foto delle sue vacanze ma tutte rigorosamente all’insegna della danza. Anche in costume  sulla spiaggia non resiste alla tentazione del ballo e così le sue cartoline sono da sogno. Stesa sul lettino in un momento di relax mostra i muscoli e il commento sui suoi addominali è unanime: “Mamma mia, perfetta!”

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-d%ca%bcamario-in-costume-mostra-i-muscoli/

Elisabetta Canalis, per quest’anno non cambiare…

“Per quest’anno non cambiare… stesso fisico, stesso mare” continuerebbe la canzone adattandola al post della ex velina Elisabetta Canalis che dalla sua Sardegna pubblica scatti bellissimi del suo corpo in un mare azzurro. Si sprecano gli apprezzamenti per la showgirl in vacanza in Italia (vive a Los Angeles) insieme alla figlia Skyler Eva…

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/elisabetta-canalis-per-questanno-non-cambiare/

Belen ritrova la serenità con i suoi uomini:Andrea Iannone? O De Martino?

Dopo il polverone sollevato dai follower per una foto ritoccata male tanto da farle sparire una te  tta, Belen Rodriguez corre ai ripari e posta uno scatto che mostra proprio tutto a partire dal corpo perfetto che pare disegnato con il compasso. Stesa sul lettino a bordo piscina la showgirl si rilassa e sogna. Andrea Iannone? O De Martino?

“Fra tante nuvole, tu sei sole” aveva scritto qualche giorno fa il pilota mettendo a tacere le voci di crisi tra la Rodriguez e Iannone. Una foto con i dettagli della coppia e una dedica essenziale e precisa per il motociclista che va di corsa anche in amore. Stefano De Martino intanto trascorre le vacanze a Ibiza, a pochi passi da Belen, ma con il suo adorato Santiago. Giochi, coccole e didascalie perfette per le foto con il suo “boy”, come quella in cui scrive: “In una vita precedente devo aver fatto sicuramente qualcosa di estremamente buono per meritarmi un figlio come te”.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-ritrova-la-serenita-con-i-suoi-uominiandrea-iannone-o-de-martino/

Paola Perego mostra un corpo tonico e perfetto a 51 anni

Mare tranquillo (anche in tv) e vento in poppa per Paola Perego, che dopo la bufera per la chiusura del suo programma ora si prepara all’autunno televisivo sfoggiando forme al top a Formentera.

La compagna di Lucio Presta prende il sole a Formentera e non sfugge all’obiettivo dei paparazzi del settimanale Diva e Donna che la immortalano in splendida forma. La 51enne conduttrice con un fisico perfetto e si gode l’estate respirando a pieni polmoni.

Il “isla bonita” scrive dal suo profilo social mostrando un  corpo tonico mentre si rilassa in piscina. Prende il sole per una tintarella perfetta e le forme che mostra ai flash sono davvero da applausi.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/paola-perego-mostra-un-corpo-tonico-e-perfetto-a-51-anni/

Satta, Nargi… tutte col costume da Baywatch

La serie tv ha contribuito a consacrare Pamela Anderson come sex symbol e la trasposizione cinematografica era tra i film più attesi del 2017. Di cosa parliamo? Ma di Baywatch ovviamente. In quasi 30 anni l’iconografia della bagnina bella col costume intero non ha mai abbandonato i sogni maschili e quest’estate il trend è più forte che mai.

 

Sono tante infatti le star che scelgono l’intero sgambato con spalline larghe e scollo tondo. Ad arricchire il capo ci pensano delle scritte personalizzate: il proprio nome nei modelli Calzedonia, gli ormai famosissimi giorni della settimana di Alberta Ferretti, l’aggettivo Capricciosa dell’omonimo marchio milanese.

Il colore di prevalenza è, ovviamente, il rosso, scelto da Melissa Satta, Federica Nargi, Chiara Ferragni, Belen Rodriguez e molte altre. Non manca l’elegante nero amato da Bianca Balti, Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci e Alessia Marcuzzi. Insolito il giallo di Diletta Leotta. Che colore sceglie invece Melita Toniolo per fasciare il pancino che lievita?

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/satta-nargi-tutte-col-costume-da-baywatch/

Post precedenti «

Carica ulteriori elementi