Social » Dieta , Benessere E Bellezza | Dieta , Benessere e Bellezza

Archivio Tag: social

Aurora Ramazzotti, supera il milione di follower e festeggia con uno scatto super h0t

Aurora Ramazzotti non smette di stupire. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è ormai una vera Instagram star. Con i suoi video e le foto super bellissime ha conquistato giorno dopo giorno migliaia di follower, fino a raggiungere la cifra tonda: un milione.

E per festeggiare l’evento, Aurora ha deciso di condividere con i fan una foto davvero bellissima: uno scatto in costume  che mette in evidenza il fisico tonico preso da mamma Michelle.

La foto, neanche a dirlo, fa il pieno di like e consacra Aurora reginetta dei social.

 

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/aurora-ramazzotti-supera-il-milione-di-follower-e-festeggia-con-uno-scatto-super-h0t/

Anna Tatangelo e la crisi con Gigi D’Alessio: “Lei ha un corteggiatore…”

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio spunterebbe il terzo incomodo. Come riporta il sito ilGiornale, dopo l’annuncio della pausa di riflessione della coppia vip, sui social della cantante sarebbero apparsi degli indizi…

Bobo Vieri, ineguagliabile sciupafemmine, avrebbe infatti apprezzato le foto postate da Anna su Instagram, aggiungendo “like strategici”, come li definisce il settimanale Spy.

E l’attenzione sarebbe ricambiata. La cantante infatti avrebbe messo qualche like sulle foto del  attaccante.E di questo flirt social cosa ne penserà Gigi D’Alessio? Staremo a vedere…

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/anna-tatangelo-e-la-crisi-con-gigi-dalessio-lei-ha-un-corteggiatore/

Belen realizza i suoi sogni lontano dallʼItalia

In questa calda estate Belen non si è mossa dalle Baleari dove ha trascorso gran parte delle sue giornate con il piccolo Santiago tra bagni di sole a bordo piscina e selfie . Distante dalla mondanità, ma mai dai social. Proprio attraverso Instagram la showgirl argentina racconta di essere volata lontano per realizzare un sogno bellissimo. E nel frattempo posta uno scatto bellissimo per ringraziare i 6 milioni di follower.

“Buona sera a tutti! Anche se per me qua è mattino…… sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! festeggio insieme a voi questi 6 Milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!! #6milioni #belen #grazieatuttivoi”, ha cinguettato poche ore fa sul suo profilo con un velo di mistero… mentre su Instagram stories non ha resistito alla tentazione di mostrare ulteriori dettagli interessanti. Con una clip ha reso localizzabile la sua posizione, svelando così di trovarsi Los Angeles, davanti ad una importante agenzia di modelle. Che proprio dietro quella porta si realizzi il suo bellissimo desiderio?

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-realizza-i-suoi-sogni-lontano-dall%ca%bcitalia/

Paola Perego mostra un corpo tonico e perfetto a 51 anni

Mare tranquillo (anche in tv) e vento in poppa per Paola Perego, che dopo la bufera per la chiusura del suo programma ora si prepara all’autunno televisivo sfoggiando forme al top a Formentera.

La compagna di Lucio Presta prende il sole a Formentera e non sfugge all’obiettivo dei paparazzi del settimanale Diva e Donna che la immortalano in splendida forma. La 51enne conduttrice con un fisico perfetto e si gode l’estate respirando a pieni polmoni.

Il “isla bonita” scrive dal suo profilo social mostrando un  corpo tonico mentre si rilassa in piscina. Prende il sole per una tintarella perfetta e le forme che mostra ai flash sono davvero da applausi.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/paola-perego-mostra-un-corpo-tonico-e-perfetto-a-51-anni/

Belen, crisi superata con Iannone: “Sei tu il mio sole”

Una foto in cui appare sognante, con le mani di Belen che lo scapigliano, e una dedica d’amore: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie”. Un romantico Andrea Iannone “smentisce” con un post su Instagram la crisi con la sempre più bella Rodriguez. E intanto la showgirl argentina “replica” con uno scatto a bordo piscina in cui mostra un fisico perfetto e sorseggia un cocktail sottolineando di essere in un periodo detox. Pace fatta?

 

“Detox time, non c è niente di meglio… continuo il mio percorso muy bueno”, Belen pensa alla forma fisica e in vacanza da Ibiza è sempre più social. E anche se il fidanzato Iannone non compare più sul profilo della Rodriguez, pare che tra i due sia tornato il sereno. Negli ultimi giorni si sono rincorse infatti voci maligne che volevano la storia al capolinea, con un colpo di scena: il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen aveva provato a gettare acqua sul fuoco rispondendo a un commento di un follower che le chiedeva dove fosse lo sportivo: “E’ qui con me”. Ma intanto le foto di loro due insieme sono diventate sempre più rare. Poche ore fa Andrea è uscito allo scoperto con una dichiarazione pubblica. Un post in cui parla di nuvole passeggere e del sole che torna sempre. Un tentativo per riconquistarla o la conferma della pace? E, soprattutto, cosa risponderà Belen?

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-crisi-superata-con-iannone-sei-tu-il-mio-sole-2/

Claudia Galanti, ossessione per Belen Rodriguez: “La vuole emulare, anche per il fidanzato”

Tutte e due sono naufragate (con alterni successi) sull’l’Isola dei Famosi e ora sembra che le “similitudini” fra Belen Rodriguez e Claudia Galanti non siano finite qui.

2470253_1359_claudia_galanti_ossessione_per_belen_rodriguez

Pare infatti che la showgirl argentina sia un vero e proprio modello da seguire, estetico e anche a livello di carriera, per la Galanti che la studierebbe da molto vicino: “Gira voce che Claudia Galanti, 35, consideri Belén Rodriguez il suo punto di riferimento estetico e artistico – fa saper Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo” per “Oggi” –  Pare che la showgirl paraguaiana passi intere ore ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderando emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie.

Sembra anche che il sogno di Claudia sia quello di fidanzarsi con uno sportivo giovane e famoso, proprio come Belén. Ammirazione o “ossessione”? Ah, saperlo…”.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/claudia-galanti-ossessione-per-belen-rodriguez-la-vuole-emulare-anche-per-il-fidanzato/

Rihanna come Kim Kardashian? La cantante è fuori forma e con i segni della cellulite

Rihanna, si è concessa un periodo di relax. La  cantante si trova in un resort di lusso a Puerto Vallarta in Messico.

cats-10

Il paparazzo ha immortalato la bellissima cantante in bi ki ni e a vederla bene, è davvero lontano dall’immagine super h 0t che abbiamo tutti della pop star. I rotolini e la cellulite, la fanno da padrona a differenza degli sca tt i che abbiamo sempre visto sui social.

 

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/rihanna-come-kim-kardashian-la-cantante-e-fuori-forma-e-con-i-segni-della-cellulite/

Chiara Ferragni e lo sfottò social sui piedi, Fedez s’infuria

Fedez difende l’onore della sua promessa sposa, o meglio i piedi. Il rapper ha fatto un nuovo attacco alla stampa dal suo profilo Twitter in merito al tam tam scatenatosi dalle foto dei piedi di Chiara Ferragni. Se qualche mese fa aveva girato un video dopo essere stato attaccato perché era stato accusato di aver negato a un bimbo un autografo durante un firmacopie, questa volta il rapper è sceso in campo per difendere la sua amata.

2446070_1758_chiara_ferragni_fedez_piedi

Al centro delle ire un articolo incentrato sui piedi di Chiara Ferragni, argomento che ha scatenato l’ironia social. Su Facebook la pagina ‘I piedi di Chiara Ferragni’ è seguita quasi da 23mila persone. C’è chi li paragona a quelli delle sorellastre di Cenerentola, chi a Lo Hobbit. Se in un primo momento Fedez ci aveva scherzato su, postando un video in cui dice “Sono bellissimi i piedi del mio amore”, ora non ci sta più e su Twitter scrive: “A quando l’intervista immaginaria a sto ca* *o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/chiara-ferragni-e-lo-sfotto-social-sui-piedi-fedez-sinfuria/

Cecilia Rodriguez, festa di compleanno social

C_2_fotogallery_3010116_14_imageCecilia Rodriguez ha postato su Instagram un ampio reportage della sua festa di compleanno che si è tenuta sabato 18 marzo. La sorellina di Belen ha compiuto 27 anni. Alla serata, oltre ad amici e amiche erano presenti sia il suo Francesco Monte, che mamma e papà.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/cecilia-rodriguez-festa-di-compleanno-social/