Piscina » Dieta , Benessere E Bellezza | Dieta , Benessere e Bellezza

Archivio Tag: piscina

Belen realizza i suoi sogni lontano dallʼItalia

In questa calda estate Belen non si è mossa dalle Baleari dove ha trascorso gran parte delle sue giornate con il piccolo Santiago tra bagni di sole a bordo piscina e selfie . Distante dalla mondanità, ma mai dai social. Proprio attraverso Instagram la showgirl argentina racconta di essere volata lontano per realizzare un sogno bellissimo. E nel frattempo posta uno scatto bellissimo per ringraziare i 6 milioni di follower.

“Buona sera a tutti! Anche se per me qua è mattino…… sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! festeggio insieme a voi questi 6 Milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!! #6milioni #belen #grazieatuttivoi”, ha cinguettato poche ore fa sul suo profilo con un velo di mistero… mentre su Instagram stories non ha resistito alla tentazione di mostrare ulteriori dettagli interessanti. Con una clip ha reso localizzabile la sua posizione, svelando così di trovarsi Los Angeles, davanti ad una importante agenzia di modelle. Che proprio dietro quella porta si realizzi il suo bellissimo desiderio?

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-realizza-i-suoi-sogni-lontano-dall%ca%bcitalia/

Belen, crisi superata con Iannone: “Sei tu il mio sole”

Una foto in cui appare sognante, con le mani di Belen che lo scapigliano, e una dedica d’amore: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie”. Un romantico Andrea Iannone “smentisce” con un post su Instagram la crisi con la sempre più bella Rodriguez. E intanto la showgirl argentina “replica” con uno scatto a bordo piscina in cui mostra un fisico perfetto e sorseggia un cocktail sottolineando di essere in un periodo detox. Pace fatta?

 

“Detox time, non c è niente di meglio… continuo il mio percorso muy bueno”, Belen pensa alla forma fisica e in vacanza da Ibiza è sempre più social. E anche se il fidanzato Iannone non compare più sul profilo della Rodriguez, pare che tra i due sia tornato il sereno. Negli ultimi giorni si sono rincorse infatti voci maligne che volevano la storia al capolinea, con un colpo di scena: il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen aveva provato a gettare acqua sul fuoco rispondendo a un commento di un follower che le chiedeva dove fosse lo sportivo: “E’ qui con me”. Ma intanto le foto di loro due insieme sono diventate sempre più rare. Poche ore fa Andrea è uscito allo scoperto con una dichiarazione pubblica. Un post in cui parla di nuvole passeggere e del sole che torna sempre. Un tentativo per riconquistarla o la conferma della pace? E, soprattutto, cosa risponderà Belen?

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-crisi-superata-con-iannone-sei-tu-il-mio-sole-2/

Ashley Graham, scatenata a bordo piscina tra le amiche oversize

Ha scelto un costue maculato per coprire le sue forme extra. Gli “esperti” le avranno già riconosciute… se no grandissimo e fianchi enormi. Stiamo parlando ovviamente di Ashley Graham che con un video su Instagram regala una panoramica bellissima della sua abbondante bellezza mentre si scatena a bordo piscina in occasione di un party da lei organizzato con un ben nutrito gruppo di amiche…

C_2_articolo_3073972_upiImagepp

E’ volata ad Hampton con il fidanzato e gli amici per un fine settimana di divertimento e spensieratezza tra musica, buon cibo e giochi in piscina. Protagonista indiscussa è lei, la modella XL più famosa al mondo, Ashley, che condivide sui social foto divertenti e molto belle  mentre mette in mostra il suo fisico con un costume maculato. La modella fa impazire i suoi follower con più di un milione di visualizzazioni. Ma anche le sue amiche che sfoggiano i costumi della sua linea, mettono in luce la loro femminilità senza badare troppo agli ossessionati inestetismi della pelle. Banchettano, ballano e sorridono alla vita.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/ashley-graham-scatenata-a-bordo-piscina-tra-le-amiche-oversize/