News » Dieta , Benessere E Bellezza | Dieta , Benessere e Bellezza

Archivio Tag: news

Carlotta Tadolini, vacanze h0t per la modella italo-russa: la foto fa il pieno di like

Il numero dei suoi follower continua a salire. E non stentiamo a crdereci viste le foto sempre più belli che Carlotta Tadolini, modella italo-russa, posta su Instagram.

Scatti che la ritraggono in costume e con un fisico perfetto sempre in bella mostra per la gioia dei suoi fan. I suoi scatti sono tra i più cliccati del web. La modella ha posato per GQ. Un futuro (almeno quello social) ancora tutto da scrivere.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/carlotta-tadolini-vacanze-h0t-per-la-modella-italo-russa-la-foto-fa-il-pieno-di-like/

Aurora Ramazzotti, supera il milione di follower e festeggia con uno scatto super h0t

Aurora Ramazzotti non smette di stupire. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è ormai una vera Instagram star. Con i suoi video e le foto super bellissime ha conquistato giorno dopo giorno migliaia di follower, fino a raggiungere la cifra tonda: un milione.

E per festeggiare l’evento, Aurora ha deciso di condividere con i fan una foto davvero bellissima: uno scatto in costume  che mette in evidenza il fisico tonico preso da mamma Michelle.

La foto, neanche a dirlo, fa il pieno di like e consacra Aurora reginetta dei social.

 

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/aurora-ramazzotti-supera-il-milione-di-follower-e-festeggia-con-uno-scatto-super-h0t/

Anna Tatangelo e la crisi con Gigi D’Alessio: “Lei ha un corteggiatore…”

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio spunterebbe il terzo incomodo. Come riporta il sito ilGiornale, dopo l’annuncio della pausa di riflessione della coppia vip, sui social della cantante sarebbero apparsi degli indizi…

Bobo Vieri, ineguagliabile sciupafemmine, avrebbe infatti apprezzato le foto postate da Anna su Instagram, aggiungendo “like strategici”, come li definisce il settimanale Spy.

E l’attenzione sarebbe ricambiata. La cantante infatti avrebbe messo qualche like sulle foto del  attaccante.E di questo flirt social cosa ne penserà Gigi D’Alessio? Staremo a vedere…

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/anna-tatangelo-e-la-crisi-con-gigi-dalessio-lei-ha-un-corteggiatore/

Elena Santarelli, lʼestate di Formentera si fa davvero… calda

E’ tempo di relax per Elena Santarelli, in compagnia del marito Bernardo Corradi, dei figli Giacomo e Greta Lucia e delle sue amiche. La showgirl si diverte sotto il sole di Formentera e condivide sui social scatti bellissimi della calda isola delle Baleari. La bella 35enne dal corpo sempre tonico si concede anche qualche tuffo nel limpido mare spagnolo, facendo impazzire i suoi follower.

Continuando a pubblicare istantanee della sua vacanza da sogno, la bella  sirenetta dimostra di non cadere nelle trappole degli haters, che sotto a ogni fotografia scrivono commenti poco felici nei suoi confronti. Dotata di alto self-control, la showgirl non si scompone, e risponde a chi la critica a colpi di hashtag (#happygirl, #hellohaters) con tanto di faccine sorridenti.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-santarelli-l%ca%bcestate-di-formentera-si-fa-davvero-calda/

Belen realizza i suoi sogni lontano dallʼItalia

In questa calda estate Belen non si è mossa dalle Baleari dove ha trascorso gran parte delle sue giornate con il piccolo Santiago tra bagni di sole a bordo piscina e selfie . Distante dalla mondanità, ma mai dai social. Proprio attraverso Instagram la showgirl argentina racconta di essere volata lontano per realizzare un sogno bellissimo. E nel frattempo posta uno scatto bellissimo per ringraziare i 6 milioni di follower.

“Buona sera a tutti! Anche se per me qua è mattino…… sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! festeggio insieme a voi questi 6 Milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!! #6milioni #belen #grazieatuttivoi”, ha cinguettato poche ore fa sul suo profilo con un velo di mistero… mentre su Instagram stories non ha resistito alla tentazione di mostrare ulteriori dettagli interessanti. Con una clip ha reso localizzabile la sua posizione, svelando così di trovarsi Los Angeles, davanti ad una importante agenzia di modelle. Che proprio dietro quella porta si realizzi il suo bellissimo desiderio?

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-realizza-i-suoi-sogni-lontano-dall%ca%bcitalia/

Estate: al mare prenditi cura dei tuoi capelli

Sole, acqua salata e vento sono tutti stress per la tua chioma: impara a prendertene cura per averla sana e fluente.

Sole, mare, spiaggia e vento: sono le condizioni in cui ci rilassiamo meglio durante le vacanze. Lo stesso, però, non si può dire per i nostri capelli. L’esposizione prolungata ai raggi solari tende a sbiadirli e a inaridirli; il vento e la salsedine li disidratano e li rendono più “indisciplinati” e difficili da pettinare. Il risultato è, ogni sera e ancor più a fine vacanza, una capigliatura stressata e opaca, con evidenti segni di sofferenza. Eppure, proprio come curiamo la pelle, posiamo fare molto per evitare danni.

I prodotti – Durante l’estate, soprattutto al mare ma anche in città, ci sono tre prodotti da utilizzare in modo generoso: il balsamo, un filtro anti UV e l’acqua termale. Il balsamo e il filtro solare vanno utilizzati tutti i giorni; l’acqua termale, la stessa con cui in spiaggia ci spruzziamo il viso, va nebulizzata anche sui capelli più volte al giorno. L’ideale è utilizzarla tutte le volte in cui sentiamo il bisogno di rinfrescare la pelle: spruzzata sui capelli conferisce un piacevole effetto bagnato e aiuta anche a sistemare in modo veloce le ciocche ribelli. Il filtro solare eviterà alla chioma di sbiadirsi, mentre il balsamo, applicato a fine giornata, reidrata i capelli e restituisce loro morbidezza.

Lo shampoo – Al contrario del balsamo, lo shampoo va utilizzato con parsimonia. Al mare i nostri capelli sono sempre nell’acqua, quindi è impossibile che siano sporchi. La sera è sufficiente sciacquarli abbondantemente con acqua dolce e reidratarli con il balsamo, mentre un lavaggio vero e proprio può essere effettuato a giorni alterni. Se abbiamo i capelli secchi possiamo sostituire lo shampoo con un olio lavante (si compra in farmacia). Lo shampoo in ogni caso, deve essere delicato e usato in piccole quantità.

Code e trecce – Sono una tentazione a cui è difficile resistere, specie subito dopo aver fatto il bagno. In sé non c’è niente di male: attenzione però a utilizzare un elastico adatto, che non strappi i capelli. L’ideale sono quelli coperti di spugna, anche se si bagnano, o di plastica a spirale. Facciamo attenzione a non stringere troppo e a non tirare i capelli.

Teniamoli… all’ombra – Troppo sole fa male: prendiamo l’abitudine di usare una bandana o meglio ancora un cappello. Terrà le chiome al riparo e farà anche ombra al viso, proteggendo gli occhi e la pelle nei punti più delicati.

Guerra ai nodi – Districare i nodi è un’operazione delicata che va compiuta più volte al giorno, se non vogliamo trovarci a sera con un groviglio di cui è difficile venire a capo, specie se abbiamo i capelli secchi o sottili. Può aiutarci un pettine a denti larghi, per incominciare, e poi la nostra spazzola abituale. Se i capelli sono molto intricati si può applicare qualche goccia di olio per capelli, ad esempio al girasole o alle mandorle dolci, per renderli più morbidi e “scivolosi” sotto il pettine. Un goccio d’olio può essere utile anche al mattino, prima di andare in spiaggia: se ne andrà dopo i primi bagni proteggendo però i capelli quel tanto che basta. Lo stesso vale a fine giornata, dopo la doccia: in questo caso facciamo attenzione a limitare l’applicazione alle punte, risparmiando l’attaccatura, per non appesantire la chioma.

Niente phon – Fa caldo, i capelli si asciugheranno in un attimo anche all’aria. Se tendono a incresparsi, pettiniamoli più volte mentre si asciugano. Il look complessivo sarà più naturale, come si conviene alle sere d’estate.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/estate-al-mare-prenditi-cura-dei-tuoi-capelli/

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, estate da separati

Forme spaziali, costumi spettacolari e panorami da sogno per Giorgia Palmas in Sardegna. Tra una vacanza e un impegno di lavoro, la ex velina sarda si rifugia nella sua isola per godersi il mare e il relax, ma il fidanzato Vittorio Brumotti dov’è? Il campione di bike trial si trova a Los Angeles e pare quest’estate abbiano fatto vacanze separate. Lui in sella alla bici, lei spiaggiata nella sua terra.

L’ultimo bacio social risale alla fine di maggio, poi la coppia non ha più regalato selfie amorosi. Brumotti impegnato a postare le sue spericolate avventure in sella alla due ruote, la Palmas mamma tenerissima di Sofia si è goduta il sole e le onde con la figlia e le amiche nella sua Sardegna.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/giorgia-palmas-e-vittorio-brumotti-estate-da-separati/

Nina Moric, “contanti ” sul tavolino

C’è chi con riservatezza ed eleganza non mostrerebbe nemmeno un euro e chi come Nina Moric spera che le sue forme distraggano i follower dalla mazzetta di 50 euro appoggiata con superficialità sul tavolo. Sicuramente a Trani, dove posa con una maglia davanti alla finestra aperta, non deve tirare un filo di vento. E mentre ce lo auguriamo (per lei), viene da chiedersi che ci fanno tutti quei contanti lì?

Nina sembra essere caduta nella trappola un po’ come  aveva il suo ex, Fabrizio Corona, che per colpa dei contanti sta passando un sacco di guai.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/nina-moric-contanti-sul-tavolino/

Elena DʼAmario in costume mostra i muscoli

Altro che Stefano De Martino! Le vacanze di Elena D’Amario sono all’insegna dell’allenamento. La ballerina di Amici non riesce a stare ferma nemmeno durante l’estate e tra un bagno di sole e un tuffo in acqua regala cartoline delle sue splendide pose. In costume mostra i muscoli e il suo fisico fa impazzire i follower.

La tanto chiacchierata amicizia con De Martino ha riempito pagine di gossip, ma poi l’estate di Elena D’Amario si è rivelata all’insegna della singletudine. Discreta e professionale, la ballerina posta foto delle sue vacanze ma tutte rigorosamente all’insegna della danza. Anche in costume  sulla spiaggia non resiste alla tentazione del ballo e così le sue cartoline sono da sogno. Stesa sul lettino in un momento di relax mostra i muscoli e il commento sui suoi addominali è unanime: “Mamma mia, perfetta!”

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-d%ca%bcamario-in-costume-mostra-i-muscoli/

Make up: come truccarsi sotto il sole e per la spiaggia

Valorizzare il proprio viso e nascondere con il giusto make up i piccoli difetti della pelle anche sulla spiaggia o nelle giornate più afose: fino a qualche tempo fa era un vezzo che si pagava con il rischio di trovarsi sbavature di mascara e colorito a macchie per colpa del sudore e dei tuffi in mare. Ora i nuovi cosmetici rendono l’operazione trucco molto più precisa anche sotto il solleone e, anzi, permettono di prendersi cura della pelle anche mentre prendiamo la prima tintarella, regalandoci nello stesso tempo un volto impeccabile.

Anche se, nelle giornate di grande caldo e sotto l’azione dei raggi solari l’ideale è sempre presentare una pelle il più possibile pulita e al naturale, le case cosmetiche nelle ultime stagioni hanno messo a punto linee di prodotti ad hoc per la spiaggia, con cosmetici a prova di sudore e di tuffi tra le onde, che contengono anche filtri solari in grado di proteggere dai raggi ultravioletti. Si può scegliere la linea e la palette di colore che preferiamo, ma è una buona idea privilegiare le nuances più in linea con il nostro incarnato, per un effetto naturale e semplice. Da un lato è giusto cercare di correggere le piccole imperfezioni dell’epidermide nell’attesa che il sole faccia la sua parte nel regalarci un aspetto riposato e luminoso, ma dall’altro è bene ricordare che l’informalità della spiaggia stride con un trucco troppo elaborato. Meglio quindi limitarsi a un make up curato, ma veloce ed essenziale, riservando i look più sofisticati per le occasioni serali.

La prima accortezza è preparare la pelle al trucco con una pulizia perfetta, seguita da una adeguata idratazione a base di prodotti con una texture leggera. Il fondotinta deve essere un prodotto appositamente studiato per la spiaggia, a massima tenuta e in grado di resistere al calore e a prova di solleone. Sceglietene uno che contenga un buon filtro solare, adatto al vostro fototipo, e di colore adatto al vostro incarnato e stendiamolo in modo che risulti perfettamente uniforme. Meglio evitare i prodotti troppo grassi: i migliori sono quelli fluidi che si applicano facilmente. No alla cipria, da sostituire con un velo di blush sulle guance o con una spolverata di terra abbronzante.

Per truccare gli occhi è imperativo usare cosmetici waterproof, per evitare l’”effetto panda” dopo il primo tuffo. Ancora una volta, meglio puntare su un effetto naturale, con un ombretto cremoso in una nuance non troppo elaborata: meglio il rosa, il cipria, il beige o il dorato, per dare luce allo sguardo senza appesantirlo. Meglio evitare la matita, che non ha una buona tenuta all’acqua e al caldo, e limitarsi a un buon mascara antiacqua, per dare volume alle ciglia senza appesantire lo sguardo. Sì eventualmente anche a un tocco di eyeliner.

Per le labbra, scegliamo un rossetto o un gloss idratante con un buon fattore protettivo, perché le labbra sono un punto molto delicato che si scotta facilmente. Ricordiamoci questa regola di massima: se abbiamo mantenuto un make up leggero per il resto del viso, possiamo scegliere una nuance un po’ più brillante per le bocca, per farne il punto di attrazione del volto. Se al contrario abbiamo optato per un ombretto più squillante, saranno gli occhi il nostro punto di attrazione mentre ci limiteremo a tonalità più neutre per le labbra.

Da non dimenticare, invece, manicure e pedicure: qui l’estate invita a osare con toni accessi, nail art fantasiose e anche un pizzico di stravaganza.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/make-up-come-truccarsi-sotto-il-sole-e-per-la-spiaggia/

Post precedenti «

Carica ulteriori elementi