Modella » Dieta , Benessere E Bellezza | Dieta , Benessere e Bellezza

Archivio Tag: modella

Carlotta Tadolini, vacanze h0t per la modella italo-russa: la foto fa il pieno di like

Il numero dei suoi follower continua a salire. E non stentiamo a crdereci viste le foto sempre più belli che Carlotta Tadolini, modella italo-russa, posta su Instagram.

Scatti che la ritraggono in costume e con un fisico perfetto sempre in bella mostra per la gioia dei suoi fan. I suoi scatti sono tra i più cliccati del web. La modella ha posato per GQ. Un futuro (almeno quello social) ancora tutto da scrivere.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/carlotta-tadolini-vacanze-h0t-per-la-modella-italo-russa-la-foto-fa-il-pieno-di-like/

Nina Moric, “contanti ” sul tavolino

C’è chi con riservatezza ed eleganza non mostrerebbe nemmeno un euro e chi come Nina Moric spera che le sue forme distraggano i follower dalla mazzetta di 50 euro appoggiata con superficialità sul tavolo. Sicuramente a Trani, dove posa con una maglia davanti alla finestra aperta, non deve tirare un filo di vento. E mentre ce lo auguriamo (per lei), viene da chiedersi che ci fanno tutti quei contanti lì?

Nina sembra essere caduta nella trappola un po’ come  aveva il suo ex, Fabrizio Corona, che per colpa dei contanti sta passando un sacco di guai.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/nina-moric-contanti-sul-tavolino/

Christina Milian, “aggiustatine” sulla spiaggia di Miami

Christina Milian non passa certo inosservata sulla spiaggia di Miami. La cantante, attrice e modella statunitense, in un costume rosa, sembra voler mettere in mostra le sue forme prosperose con mosse e pose, che valorizzano il suo corpo mentre si aggiusta il costume.

 

Poi pausa hamburger con l’amica Karrueche Tran, altrettanto bella e formosa e bagno con sfilata di didietro da dieci e lode.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/christina-milian-aggiustatine-sulla-spiaggia-di-miami/

Miami, Vacchi dimentica Giorgia con l’ex miss Universo

Sulla spiaggia di Miami Gianluca Vacchi dimentica la fine della sua relazione con Giorgia Gabriele insieme all’amica Raffaella Zardo e una nuova amica che non passa inosservata.

2542453_ariadna2

Si tratta di Ariadna Gutierrez, modella colombiana e miss Universo 2014. Costume fucsia e forme perfette, la modella colombiana twitta: “La vita è troppo breve per non divertirsi”.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/miami-vacchi-dimentica-giorgia-con-lex-miss-universo/

Miranda Kerr, regalo in gioielli da 8 milioni di dollari. Ma li restituisce: ecco perché

Miranda Kerr ha riconsegnato alla giustizia americana un “bottino” di gioielli del valore di 8,1 milioni di dollari: le erano stati regalati da un uomo d’affari malesiano, Jho Low, vicino alla famiglia del Primo ministro Najib Razak. Ma non è tutto oro quello che luccica. O meglio: quello che luccica non è tutto puro. Gli accessori di grande valore, infatti, erano legati ad una vicenda di corruzione che ha investito 1Malaysia Development Berhad (1MDB), un fondo pubblico creato nel 2009 per modernizzare il Paese di cui il Primo ministro malese è presidente. Pare che il complotto internazionale sia stato architettato per riciclare miliardi di dollari sottratti da 1MDB.

2531453_Schermata_06-2457933_alle_18_47_55

«Dall’inizio delle indagini, Miranda Kerr ha collaborato pienamente e si è impegnata a restituire al governo i gioielli offerti. Continuerà a seguire l’inchiesta finché le sarà possibile», ha detto un portavoce della polizia di Los Angeles all’agenzia di stampa Afp. La modella australiana è una delle celebrities coinvolta nello scandalo 1MDB. A metà giugno, anche Leonardo DiCaprio aveva restituito molti regali ricevuti proprio da Low tra cui un Oscar assegnato a Marlon Brando, una tela di Picasso e un collage di Basquiat. Né la modella né l’attore sono coinvolti in procedimenti avviati dal Dipartimento di Giustizia.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/miranda-kerr-regalo-in-gioielli-da-8-milioni-di-dollari-ma-li-restituisce-ecco-perche/

Mani sul retro, guarda come si scatena Adam Levine

Foto artistica per Adam Levine che, fresco di tatuaggio ha voluto esaltare la scritta “True Love” appena incisa sulle mani appoggiandole sul retro della moglie Behati Prinsloo. Un omaggio al loro amore, dal quale è nata una bimba, Dusty Rose Levine, e alla indiscussa bellezza della consorte, modella di professione.

C_2_fotogallery_3012377_8_image

 

Pieno di tatuaggi, il frontman dei Maroon 5 ha giusto trovato un posticino libero per dichiarare il suo amore a Behati. Sulle dita si è fatto incidere la scritta “True Love”, vero amore. Banale sarebbe stato mostrare solo il tattoo con un primo piano alle mani. Ma decisamente più originale e piacevole è stato posarle sul retro della modella, appena coperto da un perizoma scuro. Immagine perfetta scattata da Milo Decruz. C’è solo da chiedersi se i fan si saranno accorti del tattoo…

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/mani-sul-retro-guarda-come-si-scatena-adam-levine/

Ashley Graham, scatenata a bordo piscina tra le amiche oversize

Ha scelto un costue maculato per coprire le sue forme extra. Gli “esperti” le avranno già riconosciute… se no grandissimo e fianchi enormi. Stiamo parlando ovviamente di Ashley Graham che con un video su Instagram regala una panoramica bellissima della sua abbondante bellezza mentre si scatena a bordo piscina in occasione di un party da lei organizzato con un ben nutrito gruppo di amiche…

C_2_articolo_3073972_upiImagepp

E’ volata ad Hampton con il fidanzato e gli amici per un fine settimana di divertimento e spensieratezza tra musica, buon cibo e giochi in piscina. Protagonista indiscussa è lei, la modella XL più famosa al mondo, Ashley, che condivide sui social foto divertenti e molto belle  mentre mette in mostra il suo fisico con un costume maculato. La modella fa impazire i suoi follower con più di un milione di visualizzazioni. Ma anche le sue amiche che sfoggiano i costumi della sua linea, mettono in luce la loro femminilità senza badare troppo agli ossessionati inestetismi della pelle. Banchettano, ballano e sorridono alla vita.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/ashley-graham-scatenata-a-bordo-piscina-tra-le-amiche-oversize/

“Irina troppo bella, levatecela dai co***”: l’appello di Selvaggia Lucarelli

21“Siamo drammaticamente a una settimana dalla prova costume. Amici di Intimissimi: levatecela dai c…, grazie”. Con un post Selvaggia Lucarelli si fa portatrice delle istanze di migliaia di donne che in vista dell’estate temono il bi n k ini e si trovano, ogni mattina mentre vanno al lavoro in auto, di fronte alla gigantografia di Irina Shayk.

img_650x412$2013_03_14_21_12_00_15641

La modella, ex fidanzata di Ronaldo, esibisce un fisico da perfetto nonostante abbia appena avuto una bimba con Bradley Cooper. “Si è messa il nero, la paracula, quindi sembra magra, ma in realtà pesa 89 chili” aggiunge ironica Selvaggia strizzando l’occhio complice a chi lotta con la bilancia da una vita. E se dalla famosa casa produttrice di intimo non rispondono, “perché dovrebbero?”, su Facebook si moltiplicano i commenti tra l’ilare, lo speranzoso e il disperato. “Ho capito il mio errore! Domani compro un costume nero!!”, scrive Maria. “E’ uno schianto. A Roma è ovunque, su tutti i cartelloni pubblicitari”, “il mio fidanzato dice che prima o poi va a sbattere per colpa di questa” e “come dargli torto?”.

E mentre Selvaggia si propone di sostituirla “per una viabilità serena agli incroci”, c’è chi azzarda l’idea di una petizione e chi insinua il dubbio che, dietro tanta bellezza, ci sia lo zampino di Photoshop. “Lei è bella ma la foto è ritoccata. E si vede” commentano, ma la replica è lascia tutti di stucco: “Sì, credeteci: bastasse quello..”

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/irina-troppo-bella-levatecela-dai-co-lappello-di-selvaggia-lucarelli/

Emily Ratajkowski, red carpet a Cannes con cellulite

Emily Ratajkowski è sen za dubbio tra le donne più belle del mondo, e in questi giorni non è difficile avvistarla o vederla sul red carpet di Cannes per il Festival del Cinema. La bellissima è stata avvistata dai paparazzi sulla piscina del suo hotel, l’Eden Roc, mentre passeggia e prende il sole in compagnia.

C_2_fotogallery_3011944_4_image

 

Costume verde acqua difficile da immaginare su un fisico meno perfetto del suo, fisico  malpensanti non hanno potuto fare a meno di notare un’imperfezione: un’ombra di cellulite?

A noi sembra ugualmente stupenda, ma se anche fosse potrebbe essere la sola riprova del fatto che nonostante sembri provenire da un altro pianeta, forse è umana anche lei.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/emily-ratajkowski-red-carpet-a-cannes-con-cellulite/

Ashley Graham, la modella oversize a tutte le donne: “Non vergognatevi del vostro corpo”Ashley Graham, la modella oversize a tutte le donne: “Non vergognatevi del vostro corpo”

ashley_grahamAddio anoressia e rischi per la salute: il mondo della moda, già da tempo, ha iniziato ad andare oltre la taglia 40. Sono sempre più le modelle cu. r. vy, che con le loro forme gen. erose valorizzano abiti e accessori. Tra loro, quella più in voga a livello mondiale, almeno negli ultimi mesi, è la statunitense Ashley Graham. Un modello per tante ragazze che vivono con disagio il proprio corpo a causa dei chili in più e della cellulite.

Come riporta l’Huffington Post, Ashley ha partecipato alla 25ª edizione di Urban Art Partnership, rispondendo alle domande di alcune adolescenti: «Servono più donne che dicano ‘Ok, ho la cellulite, anche sulle braccia, e il mio sedere ha una forma strana ma lo ostenterò al mondo’. La mia carriera è una testimonianza di come il mondo della moda stia cambiando, e questo può aiutare tutte voi a non vergognarvi del vostro corpo».

La modella ha anche spiegato la propria vicenda personale: «Ho realizzato un sogno, ma ricordo ancora le prese in giro, i nomignoli, i fidanzati che mi hanno lasciata nel timore che ingrassassi ancora di più. Tutte noi, da piccole e da adolescenti, abbiamo vissuto certe situazioni».

Il disagio, però, può essere facilmente sconfitto: «Mi capita ancora di svegliarmi, vedermi allo specchio e pensare: ‘Sono la donna più grassa del mondo’. Ma poi rifletto e dico tra me e me: ‘Vai avanti. Sei coraggiosa, sei brillante, sei bellissima’».

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/ashley-graham-la-modella-oversize-a-tutte-le-donne-non-vergognatevi-del-vostro-corpoashley-graham-la-modella-oversize-a-tutte-le-donne-non-vergognatevi-del-vostro-corpo/