Instagram » Dieta , Benessere E Bellezza | Dieta , Benessere e Bellezza

Archivio Tag: Instagram

Carlotta Tadolini, vacanze h0t per la modella italo-russa: la foto fa il pieno di like

Il numero dei suoi follower continua a salire. E non stentiamo a crdereci viste le foto sempre più belli che Carlotta Tadolini, modella italo-russa, posta su Instagram.

Scatti che la ritraggono in costume e con un fisico perfetto sempre in bella mostra per la gioia dei suoi fan. I suoi scatti sono tra i più cliccati del web. La modella ha posato per GQ. Un futuro (almeno quello social) ancora tutto da scrivere.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/carlotta-tadolini-vacanze-h0t-per-la-modella-italo-russa-la-foto-fa-il-pieno-di-like/

Aurora Ramazzotti, supera il milione di follower e festeggia con uno scatto super h0t

Aurora Ramazzotti non smette di stupire. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è ormai una vera Instagram star. Con i suoi video e le foto super bellissime ha conquistato giorno dopo giorno migliaia di follower, fino a raggiungere la cifra tonda: un milione.

E per festeggiare l’evento, Aurora ha deciso di condividere con i fan una foto davvero bellissima: uno scatto in costume  che mette in evidenza il fisico tonico preso da mamma Michelle.

La foto, neanche a dirlo, fa il pieno di like e consacra Aurora reginetta dei social.

 

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/aurora-ramazzotti-supera-il-milione-di-follower-e-festeggia-con-uno-scatto-super-h0t/

Anna Tatangelo e la crisi con Gigi D’Alessio: “Lei ha un corteggiatore…”

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio spunterebbe il terzo incomodo. Come riporta il sito ilGiornale, dopo l’annuncio della pausa di riflessione della coppia vip, sui social della cantante sarebbero apparsi degli indizi…

Bobo Vieri, ineguagliabile sciupafemmine, avrebbe infatti apprezzato le foto postate da Anna su Instagram, aggiungendo “like strategici”, come li definisce il settimanale Spy.

E l’attenzione sarebbe ricambiata. La cantante infatti avrebbe messo qualche like sulle foto del  attaccante.E di questo flirt social cosa ne penserà Gigi D’Alessio? Staremo a vedere…

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/anna-tatangelo-e-la-crisi-con-gigi-dalessio-lei-ha-un-corteggiatore/

Belen realizza i suoi sogni lontano dallʼItalia

In questa calda estate Belen non si è mossa dalle Baleari dove ha trascorso gran parte delle sue giornate con il piccolo Santiago tra bagni di sole a bordo piscina e selfie . Distante dalla mondanità, ma mai dai social. Proprio attraverso Instagram la showgirl argentina racconta di essere volata lontano per realizzare un sogno bellissimo. E nel frattempo posta uno scatto bellissimo per ringraziare i 6 milioni di follower.

“Buona sera a tutti! Anche se per me qua è mattino…… sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! festeggio insieme a voi questi 6 Milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!! #6milioni #belen #grazieatuttivoi”, ha cinguettato poche ore fa sul suo profilo con un velo di mistero… mentre su Instagram stories non ha resistito alla tentazione di mostrare ulteriori dettagli interessanti. Con una clip ha reso localizzabile la sua posizione, svelando così di trovarsi Los Angeles, davanti ad una importante agenzia di modelle. Che proprio dietro quella porta si realizzi il suo bellissimo desiderio?

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-realizza-i-suoi-sogni-lontano-dall%ca%bcitalia/

Belen ritrova la serenità con i suoi uomini:Andrea Iannone? O De Martino?

Dopo il polverone sollevato dai follower per una foto ritoccata male tanto da farle sparire una te  tta, Belen Rodriguez corre ai ripari e posta uno scatto che mostra proprio tutto a partire dal corpo perfetto che pare disegnato con il compasso. Stesa sul lettino a bordo piscina la showgirl si rilassa e sogna. Andrea Iannone? O De Martino?

“Fra tante nuvole, tu sei sole” aveva scritto qualche giorno fa il pilota mettendo a tacere le voci di crisi tra la Rodriguez e Iannone. Una foto con i dettagli della coppia e una dedica essenziale e precisa per il motociclista che va di corsa anche in amore. Stefano De Martino intanto trascorre le vacanze a Ibiza, a pochi passi da Belen, ma con il suo adorato Santiago. Giochi, coccole e didascalie perfette per le foto con il suo “boy”, come quella in cui scrive: “In una vita precedente devo aver fatto sicuramente qualcosa di estremamente buono per meritarmi un figlio come te”.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-ritrova-la-serenita-con-i-suoi-uominiandrea-iannone-o-de-martino/

Anna Tatangelo in costume conquista su Instagram 26 mila like

Con l’estate Anna Tantangelo continua a postare foto su Instagram che la ritraggono nel suo splendore, in costume e abbronzata.

Risultati immagini per Anna Tatangelo

Le immagini super bellissime della cantante napoletana in poco tempo hanno conquistato già 26 mila like.

La Tatangelo appare rilassata e sorridente, pronta a vivere nel migliore dei modi la sua estate.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/anna-tatangelo-in-costume-conquista-su-instagram-26-mila-like/

Belen Rodriguez rivela: “Mi tengo i peli lì…”. E il web insorge

Da due settimane, Belen Rodriguez si gode le vacanze con gli con amici e il piccolo Santiago a Ibiza. La showgirl argentina non manca mai di aggiornare i fan sulle sue giornate alle Baleari con foto e storie su Instagram. E proprio in una storia di Instagram sarebbe avvenuto “il fattaccio”…

Risultati immagini per Belen Rodriguez

Nel video, Belen riprende il figlio mentre le colora le gambe e alcuni utenti vengono attratti da un particolare. L’ex signora De Martino avrebbe una peluria bionda su braccia e gambe. Neanche a dirlo, iniziano a piovere commenti di critica: “Belen, ma perché ti tieni tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Fanno schifo“.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-rodriguez-rivela-mi-tengo-i-peli-li-e-il-web-insorge/

Elena Santarelli e Bernardo Corrad: il terzo anniversario delle loro nozze

Metti una masseria in Puglia, un weekend di coppia, sole, mare e tanta passione… Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno festeggiato il terzo anniversario delle loro nozze e si sono concessi qualche giorno di relax e di romanticismo al mare senza i due figli rimasti a casa con i nonni. La ex naufraga e l’ex calciatore non ha resistito alla tentazione di massaggi sul lettino.

2484028_1106_elena_santarelli_massaggi_hot

Per una bagno di sole perfetto la Santarelli è rimasta con il se  n0 al vento, Bernardo non si è staccato dalla moglie regalando ai follower di Instagram stories delle foto  con tanto di massaggini sul lettino. L’ex calciatore, con la scusa di spalmare la crema protettiva sul corpo perfetto di Elena, ha deliziato la moglie di carezz. Il tutto puntualmente ripreso con lo smartphone…

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/elena-santarelli-e-bernardo-corrad-il-terzo-anniversario-delle-loro-nozze/

Anna Safroncik e il post “senza trucco”: “La notte porta sempre consiglio”

Con l’arrivo dei social e dei post con foto, molte star usano ritoccare le proprie immagini prima di pubblicarle sulla rete e ne sa qualcosa Kim Kardashian, da poco sorpresa “al naturale” mentre prende il sole, con cellulite in bella vista, sulla spiaggia.

cats

Corrente inversa invece è quella di postare foto senza make-up, nuova moda a cui non è sfuggita la bella Anna Safroncik, che dal suo profilo Instagram ha pubblicato un suo scatto sul letto senza trucco o ritocchi, corredato dalla didascalia: “La notte porta sempre consiglio#me #annasafroncik #goodnight #justme #nomakeup #naturalbeauty #believe #havefaith #nevergiveup @cartier watch”.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/anna-safroncik-e-il-post-senza-trucco-la-notte-porta-sempre-consiglio/

Elisabetta Canalis sirenetta in vacanza sotto al sole: “I love Laguna!”

Come fa da prima che diventasse una consuetudine per i personaggi pubblici, Elisabetta Canalis non dimentica mai di aggiornare il suo profilo Instagram.

2470387_1603_elisabetta_canalis_sexy_bikini
L’ex velina si è trasferita in America, a Los Angeles, dove vive stabilmente, e spesso carica sul social immagini che la vedono con la figlia Skyler Eva, nata dal suo matrimonio con Brian Perri, oppure durante le giornate di lavoro da modella o come imprenditrice, nella palestra aperta con l’amica Maddalena Corvaglia.

Molto apprezzate dai suo fan le immagini che la vedono, visto il prolungato periodo estivo, in bi ki ni durante le mini vacanze che l’ex velina spesso si concede…

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/elisabetta-canalis-sirenetta-in-vacanza-sotto-al-sole-i-love-laguna/

Post precedenti «

Carica ulteriori elementi