Fidanzato » Dieta , Benessere E Bellezza | Dieta , Benessere e Bellezza

Archivio Tag: fidanzato

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, estate da separati

Forme spaziali, costumi spettacolari e panorami da sogno per Giorgia Palmas in Sardegna. Tra una vacanza e un impegno di lavoro, la ex velina sarda si rifugia nella sua isola per godersi il mare e il relax, ma il fidanzato Vittorio Brumotti dov’è? Il campione di bike trial si trova a Los Angeles e pare quest’estate abbiano fatto vacanze separate. Lui in sella alla bici, lei spiaggiata nella sua terra.

L’ultimo bacio social risale alla fine di maggio, poi la coppia non ha più regalato selfie amorosi. Brumotti impegnato a postare le sue spericolate avventure in sella alla due ruote, la Palmas mamma tenerissima di Sofia si è goduta il sole e le onde con la figlia e le amiche nella sua Sardegna.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/giorgia-palmas-e-vittorio-brumotti-estate-da-separati/

Belen ritrova la serenità con i suoi uomini:Andrea Iannone? O De Martino?

Dopo il polverone sollevato dai follower per una foto ritoccata male tanto da farle sparire una te  tta, Belen Rodriguez corre ai ripari e posta uno scatto che mostra proprio tutto a partire dal corpo perfetto che pare disegnato con il compasso. Stesa sul lettino a bordo piscina la showgirl si rilassa e sogna. Andrea Iannone? O De Martino?

“Fra tante nuvole, tu sei sole” aveva scritto qualche giorno fa il pilota mettendo a tacere le voci di crisi tra la Rodriguez e Iannone. Una foto con i dettagli della coppia e una dedica essenziale e precisa per il motociclista che va di corsa anche in amore. Stefano De Martino intanto trascorre le vacanze a Ibiza, a pochi passi da Belen, ma con il suo adorato Santiago. Giochi, coccole e didascalie perfette per le foto con il suo “boy”, come quella in cui scrive: “In una vita precedente devo aver fatto sicuramente qualcosa di estremamente buono per meritarmi un figlio come te”.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/belen-ritrova-la-serenita-con-i-suoi-uominiandrea-iannone-o-de-martino/

Lindsey Vonn al mare su un lussuoso yacht sembra al settimo cielo

Appesa momentaneamente la tuta da sci, Lindsey Vonn ha indossato un costume rosso fuoco sfoggiato su un lussuoso yacht da dove si è goduta un panorama bellissima sul Principato di Monaco insieme al fidanzato Kenan Smith. Forme toniche per la famosa sciatrice che su Instagram Stories ha mostrato anche una ferita sulla gamba. “Quando prendi gli sport d’acqua troppo sul serio”, ha commentato…

C_2_fotogallery_3012381_9_image

Sole, mare e tanto amore per la sciatrice medaglia d’oro che, in occasione del Gran Premio di Montecarlo si è concessa anche un po’ di relax con l’aitante fidanzato Kenan. La Vonn si è lasciata immortalare in tutto il suo splendore con un costume che delineava le sue forme toniche e perfette, frutto indubbiamente dei tanti allenamenti.

Tra tramonti spettacolari, giochi in acqua e foto di coppia Lindsey sembra al settimo cielo. La sciatrice è stata anche fidanzata con Tiger Woods dal marzo del 2013 al maggio del 2015. Il golfista è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione in Florida per guida in stato di ebbrezza giusto poche ore fa…

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/lindsey-vonn-al-mare-su-un-lussuoso-yacht-sembra-al-settimo-cielo/

“La bellezza mi impedisce di avere un uomo e delle amiche”, giovane mamma racconta il suo dramma

“Troppo bella per riuscire a trovare un fidanzato”. Questo è il ‘dramma’ di Cherelle Neille, 26, di Manchester, che sostiene che il suo bel viso e il corpo scolpito sono in realtà un problema per riuscire a trovare l’anima gemella, visto che tutti i ragazzi sono solo interessati al suo aspetto esteriore.

nintchdbpict000322741136

La maggior parte degli uomini approccia a lei con pregiudizi, sostenendo che non abbia personalià. Cherelle è una mamma single e aspirante attrice che da tempo è alla ricerca di un uomo che possa essere il suo compagno di vita: «il mio aspetto fisico», afferma la donna al Sun, «trasmette agli uomini un’idea sbagliata di me e crea molti pregiudizi».  I ragazzi che ha frequentato recentemente si sono solo preoccupati di mostrarla agli amici, come se fosse un trofeo: «Quando parlo non mi ascoltano, vogliono solo guardarmi, portarmi a letto ed esibirmi», ha ribadito amareggiata. La situazione non è migliore con le donne, cosa che le rende difficile anche farsi delle amiche: «Le ragazze sono gelose, mi escludono e tutte mi vedono come una potenziale rivale, qualcuna che potrebbe sottrarle dalle attenzioni del loro uomo».

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/la-bellezza-mi-impedisce-di-avere-un-uomo-e-delle-amiche-giovane-mamma-racconta-il-suo-dramma/

Lory Del Santo: “Voglio una bambina a 60 anni”

lory-del-santo-5-Fidanzata con Marco, 25 anni, da tre anni, Lory Del Santo fa una rivelazione incredibile: “Una gravidanza sarebbe un sogno. Se una mattina mi svegliassi scoprendo di essere incinta proverei un’emozione che non saprei nemmeno immaginare”. Nella confessione al settimanale Novella 2000 rivela : “Mi manca la femmina, la desidero tanto…”.

“Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E so che tutto può succedere. Per ma sarebbe un peccato non provarci” continua la Del Santo. Il fidanzato Marco ha già fatto tutti gli esami necessari, ora manca Lory: “Non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile se non impossibile”.

“Marco è la mia anima gemella, mi ha permesso anche di rivedere le mie priorità – continua la Del Santo – Sono stata circondata da uomini che non hanno voluto i figli che abbiamo avuto, e infatti sono fuggiti tutti. Ma questo non mi ha impedito di tirare su due ragazzi meravigliosi”.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/lory-del-santo-voglio-una-bambina-a-60-anni/