Extension » Dieta , Benessere E Bellezza | Dieta , Benessere e Bellezza

Archivio Tag: extension

Ciglia: quante ne sai sulle extension?

Realizzate in fibre sintetiche, le extensions delle ciglia sono del tutto simili alle ciglia vere. Si applicano in base alla forma dell’occhio per valorizzarlo al meglio e regalano un effetto super naturale perché si adattano completamente al nostro occhio camuffandosi alla perfezione. Se vogliamo avere occhi ammaliatori a cui nemmeno le sirene possono ambire, non ci resta che rivolgerci alle mani esperte dei professionisti e dedicare un paio d’ore del nostro tempo per un trattamento a prova di … sguardo!

Ciglia: quante ne sai sulle extension?

Poco tempo? Restie al trucco pesante e comunque votate al nude look? Desiderose di avere ciglia folte come mai le avete sognate?
Bene, qui c’è bell’e pronta la soluzione: le extension delle ciglia. Lunghe e folte, rendono il nostro sguardo seducente per ogni battito di palpebre e sono quanto di meglio potremmo desiderare per stregare chi ci sta intorno.
Se abbiamo bisogno dell’aiutino del mascara per dare profondità e volume al nostro sguardo, possiamo ricorrere alle extension, che si applicano sulle nostre ciglia e che come per magia ci faranno avere gli occhi da cerbiatta con un effetto incredibilmente naturale.

Praticamente uguali: le extension sono realizzate in fibre sintetiche e sono praticamente identiche alle ciglia vere per forma e leggerezza. Sono impermeabili e la lunghezza varia proprio per imitare l’effetto naturale e adattarsi all’occhio in modo credibile.

Occhio alla forma: già, la forma dell’occhio è importantissima. Le extension si applicano in modo da valorizzare proprio la nostra forma. A seconda che si voglia allungare lo sguardo o aprirlo maggiormente, piuttosto che l’allungamento o l’infoltimento: questa applicazione è estremamente versatile e asseconda i gusti di ciascuna.

Prenditi il tuo tempo: siamo sempre di fretta, ma almeno una volta ogni tanto evitiamo di tenere sotto controllo telefono e orologio. Il trattamento va eseguito con calma, stese sul lettino e con gli occhi chiusi. L’applicazione di maschere antiage a forma di patch adesivi sarà un ottimo rimedio per creare un’atmosfera rilassante che ci faccia distendere le palpebre (e le rughe!)

Precisione alle stelle: l’applicazione delle extension va fatta con precisione millimetrica, perché vengono applicate una ad una e incollate sopra le proprie ciglia. Pensare che per ogni occhio possono rendersi necessarie fino a 80-100 estensioni. Bisogna stare molto attente a che la colla non venga a contatto né della pelle della palpebra né della mucosa dell’occhio.

Problemi? Nessuno! contrariamente a quanto accade nell’applicazione delle ciglia a ciuffetti con colla semipermanente, la fibra delle extension viene applicata sulla parte cheratinizzata del pelo e non ne interrompe il ciclo vitale; inoltre vengono fissate con una colla speciale semipermanente che non irrita gli occhi e non danneggia le ciglia naturali. Perfetto, no?

Istruzioni per l’uso: un po’ di attenzione va dedicata alle nostre favolose ciglia dopo l’applicazione. Innanzitutto per le prime 24 ore dal trattamento è meglio che le ciglia non entrino in contatto con l’acqua per dare alla colla il tempo di stabilizzarsi e aderire completamente. Anche per quanto attiene il make up, val la pena di aspettare un giorno prima di farci belle (ma tanto adesso lo saremo a prescindere!), evitiamo di stropicciare gli occhi e, quando ricominceremo a truccarci, se proprio non volgiamo rinunciare al mascara, rimuoviamo il make up utilizzando un detergente non oleoso, possibilmente l’ acqua micellare.

Per molto, ma non per sempre: quanto durano le extension? Circa quattro settimane, ovvero tanto quanto la vita delle ciglia naturali sulle quali sono applicate, dopodiché un ritocco si renderà necessario per mantenere uno sguardo magnetico e ammaliante. Quindi, mettiamo subito da parte il budget prima di accorgerci che il portafoglio sia vuoto: piangere sul latte versato sarà inutile e … dannoso per le nostre extension!

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/ciglia-quante-ne-sai-sulle-extension/

Capelli: gli accessori che ti aiutano a gestirli… in tempi brevi

lungheDanneggiata da sole, sabbia e salsedine, al rientro la chioma è difficilmente gestibile. La soluzione? Le novità Hairdo create per le prossime tendenze: dalle extension extra long, lisce o morbide, a trecce ed elastici per vere beauty-addected!

Messi a dura prova dalle tre terribile nemiche estive, sole, sabbia e salsedine, non c’è donna rientrata dalle vacanze che non abbia il problema dei capelli. Secchi, sfibrati, scoloriti e indeboliti, per la messa in piega quotidiana, seppur semplice e poco pretenziosa, sono ingestibili e sul lato pratico un problema in più in una vita già di per sé stressante. La soluzione? In fatto di chioma, tutte noi abbiamo un segreto beauty: dagli impacchi di oli, più o meno naturali, alle maschere ricostituenti, fino ad arrivare a gel, mousse e spray super higth tech che facilitano lo styling anche a chi non brilla per manualità.

L’alternativa rapida, l’unica a renderci presentabili in tempi brevi, compresi gli appuntamenti che si materializzano all’ultimo momento, strizza l’occhio agli accessori Hairdo, azienda americana leader per la produzione di extension della migliore qualità, talmente simili ai capelli naturali da non riuscire a distinguerle.

Realizzate con fibre innovative, brevettate, brillanti ma non lucide, leggere e “reali” anche al tatto, le extension Hairdo offrono una ricchissima scelta di misure e colori studiati per soddisfare le esigenze di ogni donna, e si applicano in pochi istanti su ogni tipo di capello.

E da questa stagione, la vasta gamma Hairdo, presenta una novità assoluta: shampo e conditioner studiati apposta per il mantenimento delle extension, e ideali anche per i capelli.

Un accessorio tanti pregi

Untitled-4Il successo dei vari articoli della grande famiglia Hairdo, è nei loro stessi punti di forza, spiegati da Ken Paves, creatore dei look a cui si ispirano i prodotti. Questi i vantaggi principali:

    Impossibile distinguerli dai capelli naturali.
  • Rizzati con la fibra Tru2life, sintetica e addirittura migliore del capello umano perché ha bisogno di pochissima manutenzione, mantengono invariati nel tempo sia le ondulazioni che le colorazioni. Inoltre, sono modellabili e resistenti al calore fino a 180°. Se le extension sono liscie possono essere arricciate, se ricce, lisciate.
  • Applicabili sia su capelli lunghi che corti.
  • Sistema di fissaggio facile e sicuro grazie a pratiche clips (tecnologia brevettata).
  • Disponibilità di 16 nuance di colore, messo a punto con una tecnica che riproduce la tonalità del capello naturale (che non è mai unica), in modo da dare un risultato di perfetta naturalezza alla vista e al tatto;
  • Permettono di cambiare look da sole e in pochi istanti, ogni volta che si desidera.

Tra i tanti pregi, uno è, a parer nostro, in assoluto il più positivo, soprattutto in considerazione dei tanti impegni che ci aspettano al rientro dalle vacanze: il non dover correre ai ripari intervenendo sui danni con tagli drastici, di cui è spesso facile pentirsi.

 

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/capelli-gli-accessori-che-ti-aiutano-gestirli-tempi-brevi/