Donne » Dieta , Benessere E Bellezza | Dieta , Benessere e Bellezza

Archivio Tag: donne

Lindsey Vonn al mare su un lussuoso yacht sembra al settimo cielo

Appesa momentaneamente la tuta da sci, Lindsey Vonn ha indossato un costume rosso fuoco sfoggiato su un lussuoso yacht da dove si è goduta un panorama bellissima sul Principato di Monaco insieme al fidanzato Kenan Smith. Forme toniche per la famosa sciatrice che su Instagram Stories ha mostrato anche una ferita sulla gamba. “Quando prendi gli sport d’acqua troppo sul serio”, ha commentato…

C_2_fotogallery_3012381_9_image

Sole, mare e tanto amore per la sciatrice medaglia d’oro che, in occasione del Gran Premio di Montecarlo si è concessa anche un po’ di relax con l’aitante fidanzato Kenan. La Vonn si è lasciata immortalare in tutto il suo splendore con un costume che delineava le sue forme toniche e perfette, frutto indubbiamente dei tanti allenamenti.

Tra tramonti spettacolari, giochi in acqua e foto di coppia Lindsey sembra al settimo cielo. La sciatrice è stata anche fidanzata con Tiger Woods dal marzo del 2013 al maggio del 2015. Il golfista è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione in Florida per guida in stato di ebbrezza giusto poche ore fa…

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/lindsey-vonn-al-mare-su-un-lussuoso-yacht-sembra-al-settimo-cielo/

Anna Safroncik e il post “senza trucco”: “La notte porta sempre consiglio”

Con l’arrivo dei social e dei post con foto, molte star usano ritoccare le proprie immagini prima di pubblicarle sulla rete e ne sa qualcosa Kim Kardashian, da poco sorpresa “al naturale” mentre prende il sole, con cellulite in bella vista, sulla spiaggia.

cats

Corrente inversa invece è quella di postare foto senza make-up, nuova moda a cui non è sfuggita la bella Anna Safroncik, che dal suo profilo Instagram ha pubblicato un suo scatto sul letto senza trucco o ritocchi, corredato dalla didascalia: “La notte porta sempre consiglio#me #annasafroncik #goodnight #justme #nomakeup #naturalbeauty #believe #havefaith #nevergiveup @cartier watch”.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/anna-safroncik-e-il-post-senza-trucco-la-notte-porta-sempre-consiglio/

Elisabetta Canalis sirenetta in vacanza sotto al sole: “I love Laguna!”

Come fa da prima che diventasse una consuetudine per i personaggi pubblici, Elisabetta Canalis non dimentica mai di aggiornare il suo profilo Instagram.

2470387_1603_elisabetta_canalis_sexy_bikini
L’ex velina si è trasferita in America, a Los Angeles, dove vive stabilmente, e spesso carica sul social immagini che la vedono con la figlia Skyler Eva, nata dal suo matrimonio con Brian Perri, oppure durante le giornate di lavoro da modella o come imprenditrice, nella palestra aperta con l’amica Maddalena Corvaglia.

Molto apprezzate dai suo fan le immagini che la vedono, visto il prolungato periodo estivo, in bi ki ni durante le mini vacanze che l’ex velina spesso si concede…

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/elisabetta-canalis-sirenetta-in-vacanza-sotto-al-sole-i-love-laguna/

Antonella Clerici bacia il suo Vittorio a Villa Borghese

C_2_fotogallery_3012352_1_image

Grandi appassionati di cavalli c’erano anche Vittorio Garrone, Antonella Clerici e Maelle, la figlia della conduttrice, ad assistere alle gare nella tre giorni romana del concorso ippico di Piazza di Siena a Villa Borghese. Baci in pubblico, sorrisi e sguardi complici per la coppia sempre più affiatata.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/antonella-clerici-bacia-il-suo-vittorio-a-villa-borghese/

Cellulite, ne soffrono 20 milioni di italiane: adesso arriva l’arma per batterla

La prova costume si avvicina e molte sonne sono già entrare in “crisi” per l’imminente problema della cellulite. Un problema estetico che, in realtà, nasce da un disturbo del connettivo, diffuso ma anche percepito in maniera amplificata dalla popolazione femminile. “Da sempre tutte le donne pensano di averla, anche perché la maggioranza chiama cellulite tutto quello che non ama delle proprie gambe”, ha detto il presidente della Società italiana di medicina estetica (Sime) Em anuele Bartoletti, all’apertura del congresso della società, oggi a Roma, annunciando novità sul tema: dalle speranze legate alle cellule staminali ai nuovi macchinari, dalla dieta agli sport più adeguati, il nuoto in primis.

 

130130

“Quest’anno – ha detto Bartoletti – finalmente presenteremo sulla cellulite i risultati di una serie di ricerche e studi molto approfonditi: finalmente riusciremo a fare un punto preciso, e riusciremo a trarre considerazioni scientifiche importanti sull’inquadramento di questa patologia molto comune, ma su cui ancora non c’è una convergenza di opinione sia da un punto di vista di origine clinica che dal punto di vista del trattamento. Che è la cosa più importante”. Tra i rimedi efficaci c’è l’attività fisica. Uno studio presentato al congresso suggerisce che per le donne con cellulite e non in sovrappeso è indicata una blanda attività aerobica – camminata di quaranta minuti al giorno, la corsa ad una velocità non maggiore di sei minuti al chilometro – ma lo sport più indicato e completo per la cellulite è il nuoto.

Stile libero, dorso, delfino aiutano ad esercitare un massaggio vigoroso e costante sulle zone in cui si manifesta più spesso la cellulite, senza notevoli sforzi perché il corpo è rilassato durante il galleggiamento in acqua. Il massaggio esercitato dall’acqua contribuisce a ridurre il senso di accumulo edematoso delle zone affette da cellulite, migliora il microcircolo contribuendo a sfiammare i tessuti. Inoltre il nuoto è una disciplina sportiva che porta al consumo di almeno 700 calorie per ora di attività fisica. Quindi è indicato anche nel caso di sovrappeso come coadiuvante di una dieta a ridotto apporto calorico.  Per quanto riguarda i macchinari l’ultima novità, che sarà presentata a Roma, è la lipoemulsione: una tecnica ad ultrasuoni freddi (Cellublunt) che prevede l’utilizzo di una sottilissima sonda. Funziona attraverso un’azione a ventaglio della durata di poche decine di secondi che ‘rompe e riallinea’ e che può essere eseguita in una sola seduta a livello ambulatoriale.  Un nuovo device, appena distribuito in Europa ha invece ottimizzato e standardizzato il principio già conosciuto della sub-incisione o della incisione chirurgica sotto dermica. Si tratta di uno strumento indicato in particolare per il trattamento dei glutei e delle cosce, che permette un miglioramento in grado di persistere , secondo i dati, a due anni nel 96% dei pazienti trattati.  Novità anche sul piano della ricerca. Ancora oggi la cellulite, nonostante un evidente progresso delle conoscenze, rimane un mistero per quanto riguarda le cause. Una delle più recenti teorie, tira in ballo le cellule staminali. Questo perché il disturbo è caratterizzato da una elevatissima concentrazione di cellule staminali pluripotenti. Sempre maggiori evidenze, lasciano pensare che si tratti di una patologia di queste cellule, da qui le ipotesi e la speranza che le staminali possano diventare il target di trattamento di questa condizione. Un’altra strada che si sta percorrendo è quella legata alla teoria che si tratti di patologica cronica infiammatoria del tessuto adiposo femminile, da trattare attraverso integratori anti-ossidanti.  Sempre in tema di ricerca una delle novità riguarda la classificazione della cosiddetta cellulite, da sempre uno dei maggiori problemi della medicina estetica. Uno studio – appena concluso, realizzato utilizzando anche strumenti online- ha analizzato i dati di mille persone, attraverso un complesso test di autovalutazione che raggruppa i vari pazienti in sei schemi clinici di base: lipoedema, fibroedema evolutivo, cellulite ormonale, cellulite interstiziale, cellulite adiposa, cellulite edematosa. I risultati e lo stesso test saranno al centro i un confronto universitari di chirurgia plastica e medici estetici di grande esperienza clinica e di elevato spessore scientifico.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/cellulite-ne-soffrono-20-milioni-di-italiane-adesso-arriva-larma-per-batterla/

“Irina troppo bella, levatecela dai co***”: l’appello di Selvaggia Lucarelli

21“Siamo drammaticamente a una settimana dalla prova costume. Amici di Intimissimi: levatecela dai c…, grazie”. Con un post Selvaggia Lucarelli si fa portatrice delle istanze di migliaia di donne che in vista dell’estate temono il bi n k ini e si trovano, ogni mattina mentre vanno al lavoro in auto, di fronte alla gigantografia di Irina Shayk.

img_650x412$2013_03_14_21_12_00_15641

La modella, ex fidanzata di Ronaldo, esibisce un fisico da perfetto nonostante abbia appena avuto una bimba con Bradley Cooper. “Si è messa il nero, la paracula, quindi sembra magra, ma in realtà pesa 89 chili” aggiunge ironica Selvaggia strizzando l’occhio complice a chi lotta con la bilancia da una vita. E se dalla famosa casa produttrice di intimo non rispondono, “perché dovrebbero?”, su Facebook si moltiplicano i commenti tra l’ilare, lo speranzoso e il disperato. “Ho capito il mio errore! Domani compro un costume nero!!”, scrive Maria. “E’ uno schianto. A Roma è ovunque, su tutti i cartelloni pubblicitari”, “il mio fidanzato dice che prima o poi va a sbattere per colpa di questa” e “come dargli torto?”.

E mentre Selvaggia si propone di sostituirla “per una viabilità serena agli incroci”, c’è chi azzarda l’idea di una petizione e chi insinua il dubbio che, dietro tanta bellezza, ci sia lo zampino di Photoshop. “Lei è bella ma la foto è ritoccata. E si vede” commentano, ma la replica è lascia tutti di stucco: “Sì, credeteci: bastasse quello..”

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/irina-troppo-bella-levatecela-dai-co-lappello-di-selvaggia-lucarelli/

Emily Ratajkowski, red carpet a Cannes con cellulite

Emily Ratajkowski è sen za dubbio tra le donne più belle del mondo, e in questi giorni non è difficile avvistarla o vederla sul red carpet di Cannes per il Festival del Cinema. La bellissima è stata avvistata dai paparazzi sulla piscina del suo hotel, l’Eden Roc, mentre passeggia e prende il sole in compagnia.

C_2_fotogallery_3011944_4_image

 

Costume verde acqua difficile da immaginare su un fisico meno perfetto del suo, fisico  malpensanti non hanno potuto fare a meno di notare un’imperfezione: un’ombra di cellulite?

A noi sembra ugualmente stupenda, ma se anche fosse potrebbe essere la sola riprova del fatto che nonostante sembri provenire da un altro pianeta, forse è umana anche lei.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/emily-ratajkowski-red-carpet-a-cannes-con-cellulite/

Briatore: “Lasciare la Gregoraci mi costerebbe troppo”

“Separarmi? No, mi costerebbe troppo”. Flavio Briatore liquida con una battuta a La Zanzara le voci che si rincorrono da tempo su una presunta crisi con Elisabetta Gregoraci. E qualche giorno fa erano insieme a Milano per la presentazione del libro di Flavio…

C_2_fotogallery_3011943_16_image

Flavio Briatore se ne fa un baffo delle beghe imprenditoriali, figuriamoci del gossip! Dopo i problemi per l’apertura del Twiga in Puglia ha detto: “Vendo tutte le mie attività in Italia, fatevi avanti… Nessun rispetto per chi investe”. L’imprenditore è pronto a ricominciare altrove intanto volta le spalle anche alle voci di crisi matrimoniali. Alla presentazione del suo libro a Milano si fa accompagnare dalla sua Elisabetta Gregoraci, come mostrano le foto di Novella 2000. Confida scherzoso che divorziare gli costerebbe troppo, la Gregoraci nicchia e si butta a capofitto nel lavoro e nella famiglia, con il suo Nathan Falco.

L’altro giorno postando un immagine del figlio la Gregoraci ha scritto: “Auguri Mamme a tutte noi … Noi che siamo delle guerriere .. noi che facciamo il lavoro più bello del mondo, la mamma . Noi che siamo forti, che non ci arrendiamo mai e siamo da esempio per i nostri figli .. noi che portiamo in grembo la persona più importante della nostra vita .. noi che sappiamo piangere e rialzarci .. noi che sappiamo lottare e difendere la famiglia .. .. MAMMA ..una parola di 5 lettere che contiene tutto L’amore del mondo …auguri di cuore a tutte voi.. e in particolare a te .. dolce mamma mia”.

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/briatore-lasciare-la-gregoraci-mi-costerebbe-troppo/

Aurora, la figlia del cantante e di Michelle Hunziker festeggia il compleanno della ‘matrigna’ con una dolce dedica su Instagram

Marica Pellegrinelli compie 29 anni e gli auguri più belli arrivano dalla figliastra Aurora Ramazzotti. Sposata con Eros dal 2014, mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, Marica riceve tante dediche speciali, i post più dolci sono di Eros e Aurora.

MArica-Pellegrinelle-e-Aurora-auguri

“Non esiste vita senza amore, auguri meraviglia” scrive il cantante postando lo scatto di un bacio tra i due. Aurora invece pubblica una foto simpatica e la dedica è speciale. “Mentre cercavo tra le mie (poche) foto mi sono resa conto di non averne una decente con te. – scrive la figlia di Eros e Michelle Hunziker – Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/la-figlia-del-cantante-e-di-michelle-hunziker-festeggia-il-compleanno-della-matrigna-con-una-dolce-dedica-su-instagram/

Rihanna come Kim Kardashian? La cantante è fuori forma e con i segni della cellulite

Rihanna, si è concessa un periodo di relax. La  cantante si trova in un resort di lusso a Puerto Vallarta in Messico.

cats-10

Il paparazzo ha immortalato la bellissima cantante in bi ki ni e a vederla bene, è davvero lontano dall’immagine super h 0t che abbiamo tutti della pop star. I rotolini e la cellulite, la fanno da padrona a differenza degli sca tt i che abbiamo sempre visto sui social.

 

Permalink link a questo articolo: http://dietabenessereebellezza.myblog.it/rihanna-come-kim-kardashian-la-cantante-e-fuori-forma-e-con-i-segni-della-cellulite/

Post precedenti «

Carica ulteriori elementi